‘Trono Over’, Pamela Barretta pronta ad un confronto tv con il suo ex Stefano Torrese: “Ho sbagliato a salvargli la faccia!”

Stefania 14 Luglio, 2019

Stefano Torrese - Pamela Barretta

Non accenna a placarsi la diatriba a distanza tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. Dopo una tormentata conoscenza, sono usciti fuori dagli studi per viversi a pieno, ma quando hanno raggiunto l’apice della stabilità sono stati scossi dalle rivelazioni di Roberta Di Padua.

La dama, ex conoscenza di Riccardo Guarnieri, ha svelato in una puntata in cui i due erano ospiti di essersi scambiata dei messaggi compromettenti con l’umbro, durante un momento di crisi che quest’ultimo stava vivendo con la 36enne.

Da lì i rapporti si sono irrimediabilmente incrinati, tanto che si sono detti addio senza esclusioni di colpi. Nelle scorse settimane sono, infatti, volati stracci attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, in cui si sono accusati di qualunque cosa (QUI e QUI per rileggere le loro parole).

A riaccendere la miccia sono state le foto di Pamela postate su Instagram insieme ad un altro uomo, che si è poi rivelato essere solo un caro amico (QUI per rivederle). Il Torrese le ha dapprima commentate in modo negativo, poi ha fatto un passo indietro e si è scusato (QUI ve ne abbiamo parlato).

Dopo giorni di silenzio, la Barretta è tornata a rispondere alle curiosità dei suoi follower a proposito del suo ex fidanzato e sulla possibilità di rivederla nella nuova stagione del programma, che ripartirà a settembre. Se dovesse essere invitata dalla redazione, non rifiuterebbe affatto di avere un confronto con il 40enne, anzi sarebbe l’occasione per raccontare finalmente tutta la sua verità.

Eccovi i suoi post:

Sui social, la bella pugliese ha anche detto che Stefano starebbe sentendo un’altra ex dama, con cui interagiva già durante il dating show di Canale 5. Si tratta di Noel Formica, che ha ammesso un paio di settimane fa di aver messo un punto alla relazione con Alessandro Sandomenico, il bel milanese sceso in trasmissione per conoscerla (QUI tutti i dettagli).

E voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI