‘Trono over’, Pamela Barretta e Stefano Torrese sono al settimo cielo: “Ora sogniamo di avere una bambina!”

Giulia 6 Maggio, 2019

Pamela Barretta e Stefano Torrese


Il percorso tra Pamela Barretta e Stefano Torrese all’interno del Trono Over di Uomini e Donne è stato a dir poco travagliato: nonostante l’innegabile attrazione che li legasse, infatti, i due hanno faticato molto prima di trovare quel fatidico punto d’incontro in grado di gettare le basi per una relazione più stabile. La bellissima ex dama ha cercato per lungo tempo una dimostrazione forte e chiara del sentimento che il cavaliere dichiarava di provare per lei e tale prova è arrivata quando entrambi hanno deciso di abbandonare il programma di Maria Di Filippi: fu Stefano il primo a lasciare la trasmissione, da solo, ma dopo pochi giorni anche Pamela decise di abbandonare il dating show. E ed è stato a quel punto che la tanto attesa dimostrazione da parte di Stefano è finalmente arrivata: il cavaliere infatti ha affrontato un viaggio in treno di ben 13 ore per incontrare la sua dama e ribadirle quanto il suo sentimento fosse autentico. Da allora la loro relazione è ufficialmente decollata e i due giovani appaiono molto uniti ed affiatati, e attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine hanno ripercorso la loro storia:

Ho raggiunto Stefano fuori dal programma qualche giorno dopo l’ultima puntata a cui lui ha partecipato. Ho atteso un po’ perché aspettavo un suo gesto ma dentro di me già sapevo che non sarei potuta rimanere in studio dato che non ero assolutamente interessata a nessun altro e sapevo che Stefano aveva fatto scattare qualcosa di molto forte in me. Cosa che non succedeva da anni. Poi lui mi è venuto a cercare a Brindisi, non immediatamente ma l’ha fatto, a quel punto i dubbi che avevo -perché ancora dei suoi sentimenti non ero del tutto certa- sono spariti!

A queste parole fanno eco quelle di Torrese, che ha spiegato come in realtà non sia stato affatto facile riconquistare la fiducia della sua bella:

Non è stato così semplice. Dopo che sono uscito dal programma abbiamo subito avuto un diverbio nato dal fatto che lei è partita con le sue amiche per qualche giorno e in quel periodo io l’ho contattata spesso ma non sono mai riuscito a parlarle seriamente. Quando è tornata ho capito che dovevo muovermi io, così sono andato a Brindisi. Non volevo lasciar perdere, sentivo di dover combattere per lei. È stato un viaggio da incubo, ci ho messo 13 ore di treno, e quando sono arrivato lei mi ha voluto vedere, cosa che non era scontata perché era arrabbiata ancora per le ultime cose successe in trasmissione. Sono stato quindi io a cercarla e a insistere per averla perché durante la nostra conoscenza ho compreso che Pamela va affrontata di petto. Alla fine sono stato a Brindisi poche ore e poi sono tornata a casa con lei al mio fianco…

Appena si sono rivisti, hanno confessato al settimanale, dopo un lungo abbraccio, Stefano ha subito dichiarato a Pamela di aver sentito molto la sua mancanza e di essersi scoperto innamorato di lei, mentre le prime settimane di relazione le hanno passate viaggiando molto, su e giù per l’Italia, e nel tentativo di colmare la distanza che li separa, ne hanno approfittato per visitare e conoscere quanti più posti possibile.

La coppia sembra fare davvero sul serio, Stefano ha già avuto modo di conoscere il figlio di Pamela e sembra che i due abbiano diverse cose in comune e presto anche lei avrà modo di incontrare il figlio del cavaliere; i due innamorati, inoltre, pur non volendo affrettare i tempi, hanno già i loro obiettivi ben chiari, come ha raccontato il pubblicitario 40enne al magazine:

Per prima cosa ho intenzione di accorciare le distanze e dato che io il mio lavoro lo posso fare ovunque ho deciso di affittare un piccolo appartamentino in Puglia che il mio collega libererà a settembre. Io abito da solo, già ho chiesto di trasferirsi da me ma effettivamente dobbiamo ponderare questa scelta soprattutto nel rispetto di Simone, suo figlio, e del mio. Per questo ho deciso di prendere un appartamento vicino a casa di Pamela in maniera che possiamo vederci più spesso anche perché la distanza pesa, soprattutto a lei, e per me spostarmi per amore non è assolutamente un problema. Io per amore sarei in grado di spostare il mondo intero e per Pamela lo farei volentieri e sto facendo di tutto per dimostrarglielo. Per il resto io desidero una famiglia, vorrei una bambina da Pamela ma c’è tempo, è solo dallo scorso 30 di novembre che stiamo insieme!

La neo coppia ha ricordato con grande emozione la loro esperienza a Uomini e Donne che rimarrà per sempre un ricordo indelebile nei loro cuori e che, oltre ad aver donato loro l’amore, ha lasciato loro anche importanti amicizie, come quella con Caterina Corradino e Biagio Buonuomo: “Sono persone splendide e tra noi è nata una bella amicizia. Usciamo spesso insieme.“, ha rivelato Pamela, e Stefano ha aggiunto:

Ho conosciuto Biagio in camerino proprio nel giorno in cui lui è uscito dalla trasmissione e mi è piaciuto sin da subito. Sia Biagio che Caterina sono due Sagittari come me, sono determinati, lottano per quello che vogliono. Inoltre, come dico spesso anche a Biagio, loro sono davvero un esempio per quello che potrebbe essere il futuro di una relazione con Pamela. Appoggiano in tutto e per tutto la nostra relazione, hanno capito che io sono determinato nello stare con Pamela e che, dopo quello che ho passato nelle mie storie precedenti, sono in grado di affrontare qualsiasi cosa. Tra l’altro la capacità di superare i piccoli problemi di coppia con facilità è una caratteristica che mi differenzia da Pamela che invece ha ancora qualche dubbio su di noi ogni qualvolta sorge un malinteso.

Vi lasciamo con una piccola gallery di foto che li ritraggono assieme, alcune delle quali anche in compagnia proprio di Biagio e Pamela e di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini, con cui hanno condiviso una gita a Sirmione.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI