‘Trono over’, Roberta Di Padua confessa un inaspettato aneddoto sul suo passato. E a proposito del rapporto con Armando Incarnato…

Enrico 2 Agosto, 2020

Trono over - Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, da ormai due anni, è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, la dama ha parlato di alcuni aspetti della sua esperienza di vita che prima erano nascosti.

Roberta ha raccontato di essere sempre stata una ragazza ribelle nei confronti dei suoi genitori e di aver sempre lottato per ottenere le sue libertà.

Nel tempo, è riuscita ad ottenere la fiducia dei suoi tramite tanti sforzi, quali ad esempio una laurea e l’arruolamento nell’esercito.

La Di Padua, infatti, ha svelato che alla tenera età di 23 anni, prima di laurearsi, aveva superato il test per entrare nell’esercito ed aveva deciso di farne parte:

Contro le volontà dei miei genitori sono andata a fare il concorso per arruolarmi nell’esercito, ho passato le visite, ho fatto l’addestramento ad Ascoli – dove c’è il primo centro di addestramento femminile in Italia – e poi mi hanno dato come destinazione Solbiate Olona.

La parentesi militare per Roberta è durata un anno, dopo il quale ha deciso di non continuare. Nonostante la breve permanenza, l’esperienza nell’esercito le è servita particolarmente:

Lì non c’è alcuna differenza di trattamento tra un militare donna ed un militare uomo, non c’è alcuna distinzione. Gli allenamenti sono egualmente duri e benché fosse una vita che non faceva per me – almeno a lungo termine – non mi pento assolutamente della mia scelta.

La dama ha anche svelato che considera ancora il suo ex marito Giuseppe come l’amore più importante della sua vita in quanto padre di suo figlio, mentre ha chiarito quali caratteristiche dovrebbe avere un uomo per farla innamorare:

Vorrei al mio fianco un uomo maturo, magari già padre e quindi che capisca – proprio per le responsabilità che un figlio comporta – le mie esigenze e i miei impegni.

La Di Padua, infine, ha parlato della sua posizione nei confronti del cavaliere Armando Incarnato con il quale era uscita durante Uomini e Donne:

Con Armando ci siamo chiariti e posso dire che oggi siamo in rapporti amichevoli. Al di là di alcuni exploit in studio, dati a volte dallo stress. Armando è una persona dolce, attenta, un padre presente oltre che un uomo bellissimo.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI