‘Trono over’, Roberta Di Padua confessa: “Sono molto presa da Michele Dentice, nonostante tutto”. E svela cosa la fa impazzire di lui

Carola 9 Novembre, 2020

Roberta Di Padua - Michele Dentice

Le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne hanno visto al centro dell’attenzione la dama Roberta Di Padua e il cavaliere Michele Dentice: i due, infatti, da diverse settimane ormai hanno intrapreso una conoscenza, che si sta rivelando più burrascosa del previsto: dopo aver chiuso la conoscenza con Carlotta Savorelli, Michele si è dichiarato aperto ad altre conoscenza oltre a quella con Roberta, una decisione che non è certo andata giù alla dama ciociara, che si sta legando sempre più al Dentice.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Roberta ha raccontato quali sono stati i veri motivi che l’hanno portata a sbottare contro Michele:

Quando mi sono seduta al centro del parterre e mi sono sentita dire per l’ennesima volta da un uomo, in questo caso da Michele, che sono una donna arrabbiata e delusa dalla vita e che lui avrebbe voluto frequentare anche altre ho avuto un crollo. Dopo queste parole mi sono proprio messa in discussione, ho fatto dell’auto-critica e ho iniziato a pensare che forse c’è qualcosa in me che non va. (…) Lui non ha mai detto frasi come “è finita” o “abbiamo chiuso”, mi vuole nella sua vita, ma si vuol riservare l’opportunità di conoscere anche altre donne perché non è sicuro di me per via principalmente del mio carattere con cui ha difficoltà a confrontarsi.

Un altro gesto del cavaliere ad averla ferita particolarmente è stato il bacio che Michele ha dato a Serena:

Quando ho saputo di questo bacio ho deciso in qualche modo di distaccarmi emotivamente da lui perché mi sono sentita presa in giro: Michele con quel bacio mi ha levato in un secondo tutte le certezze anche perché poi come se non bastasse ha anche sottolineato che per ora nessuna donna lo ha preso così tanto quando io mi aspettavo altre parole, considerazioni, almeno su di me…

Roberta ha poi raccontato che ad averla colpita particolarmente di Michele oltre al suo lato estetico sono state diverse cose, ma in particolare il fatto che anche lui è genitore come lei e il fatto che entrambi abbiano molto sofferto per le loro rispettive separazioni. Mentre per quanto riguarda il loro rapporto ha dichiarato:

Che sa tenermi testa. Lui mi fa vivere giornate di dolcezza, di amore, di passione e poi ci sono giorni in cui è meno presente e questa altalena mi fa impazzire. È un’altalena che nei rapporti di coppia ricerco sempre perché per indole devo sempre faticare per conquistare le cose.

E proprio in virtù di queste sensazioni che la dama prova, ha rivelato che non uscirebbe con nessun altro:

Sono molto presa da Michele, nonostante tutto, e non ho molta voglia neanche di parlare con un altro, a meno dalle scale dello studio scenda un uomo perfetto. Non le nascondo che ho i miei dubbi su Michele, soprattutto dopo le ultime cose che ha detto e fatto. Ciò non vuol dire che io ne sia innamorata ma semplicemente che ho bisogno di soffermarmi su questa conoscenza per capire davvero chi ho davanti. (…) Non le nascondo che vorrei che lui non uscisse con altre ma capisco anche che essendo nuovo di Uomini e Donne Michele senta l’esigenza di confrontarsi con più persone e se ha bisogno di questo per capire se sono io la donna adatta a lui lo rispetto.

Proprio in queste ultime puntate la sua cara amica Valentina Autiero ha deciso di lasciare lo studio per conoscere al di fuori Germano, una scelta che Roberta non ha condiviso:

Credo che quella tra Valentina e Germano sia una storia ancora acerba. Alla fine si sono visti pochissime volte, quattro o cinque in tutto e non erano pronti a uscire, motivo per il quale ufficialmente Valentina ha lasciato il programma da sola. Lei è stata portata a uscire a causa di dinamiche provocate da Aurora che l’ha messa in dubbio e ha messo in dubbio il suo percorso.

COMMENTI