Trono over, Roberta Di Padua dopo la turbolenta relazione con Riccardo Guarnieri prende una “drastica” decisione: ecco quale

L'ex dama ha ammesso di aver vissuto dei mesi molto difficili

Ludovica Luglio 13, 2021

Uomini e Donne - Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo aver ripreso la frequentazione con Riccardo Guarnieri ed essere uscita con lui dal programma, i due hanno rotto bruscamente lanciandosi pesanti accuse anche nello studio che ha visto nascere la loro storia d’amore.

La relazione con Riccardo, che recentemente ha fatto mormorare per una sua presunta nuova fiamma, sembra essere ormai un ricordo lontano. Nonostante questo l’ex dama ha ammesso di aver patito gli avvenimenti che negli ultimi mesi l’hanno vista coinvolta, facendo nascere in lei l’esigenza di ritrovare se stessa lontano dai social.

Roberta ha infatti deciso di prendersi una pausa. L’ex dama del Trono Over ha annunciato di volersi allontanare dai social network per qualche tempo dopo aver vissuto un anno molto particolare:

Ho deciso di mettere un punto e di fermarmi un attimo. E’ stato un anno impegnativo, complesso, molto difficile. Ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata una valanga di roba che ho trattenuto, poi è esplosa. Ci sono stati dei giorni in cui non so come ho fatto a far finta di nulla. Sono molto brava a non far passare certe cose, però poi ci sono momenti in cui crollo. Mi sono presa un po’ di tempo e poi ho capito che questa è la decisione più giusta per me.

Roberta ha poi precisato:

Decido di fermarmi un attimo, con le sponsorizzazioni e con il mio profilo Instagram. Devo fare un po’ di lavoro su me stessa, ho bisogno di ritrovare quella serenità ed equilibrio che ho perso da un po’. Devo farlo stando da sola e staccando un attimo, dedicandomi alle cose più importanti come la famiglia e mio figlio. Le sponsorizzazioni si possono fermare, ho sempre detto che è un qualcosa in più. Io continuerò a prendermi cura di me, mi prendo questa vacanza. Devo risolvere queste cose importanti, devo stare concentrata.

Con un filo di commozione, la Di Padua ha poi aggiunto:

Devo godermi la mia famiglia. Mia mamma e mio papà, che ho trascurato, mia sorella, che non vedo da un anno a causa del Covid 19. E’ stata una decisione sofferta perché a volte Instagram è un diario, una sorta di liberazione, è terapeutico. Torno presto, risolvo un po’ di cose e torno.

COMMENTI