‘Trono over’, spunta un dettaglio choc sulla vita di Juan Luis Ciano, ex di Gemma Galgani!

Ludovica 21 Giugno, 2020

Gemma Galgani

Un discusso ex di Gemma Galgani si è iscritto ad un sito di accompagnatori. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano. L’uomo aveva iniziato una conoscenza con la dama torinese ma, alla fine, le loro strade si sono divise bruscamente. Dopo alcune settimane di frequentazione, infatti, Gemma aveva accusato Juan di non essere davvero interessato a lei, ma di aver deciso di partecipare al programma solo per ottenere un po’ di visibilità. Questa tesi della Galgani, supportata da gran parte del pubblico in studio e a casa, potrebbe essere confermata alla luce di questa scoperta segnalataci da una nostra lettrice.

Sul suo profilo visibile sul sito Accompagnatoridonne.com, l’ex cavaliere ha fornito una dettagliata descrizione di sè:

Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare. Mi piace stare a contattato con la donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica.

Juan ha poi aggiunto un elenco delle sue preferenze:

Accompagnatore, Autista Privato, Regalo di compleanno, Addio al nubilato, Intrepretazione di ruoli, Finto amante/fidanzato/marito/collega/social media, Festa privata, Personal shopper, Cena.

Che ne pensate di questa curiosità choc su Juan?

 

COMMENTI