‘Trono Over’, Ursula Bennardo su Sossio Aruta: “Non c’è stato un momento in cui abbia dubitato di lui!”. E adesso la coppia sogna un figlio…

Stefania 19 Gennaio, 2019

Trono over - Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Dopo infinite peripezie, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si sono ritrovati, più forti e innamorati di prima: messi da parte i dissapori, sfociati nella rottura alla fine della loro avventura a Temptation Island Vip, i due adesso sono fidanzati ufficialmente, con tanto di anello a suggellare questo impegno del calciatore campano nei confronti della dama che gli ha rubato il cuore (QUI la dedica d’amore nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Trono Over).

Contattati da Uomini e Donne Magazine, hanno raccontato le prime impressioni in questo periodo magico del loro rapporto. Innanzitutto la Bennardo ha chiarire di non essere stata tradita dal suo uomo, del quale si fida ciecamente, e che il rapporto instaurato dal 48enne con la single Sara sull’isola delle tentazioni non aveva alcuna chiave di lettura maliziosa.

Dopo Temptation ero certa di aver chiuso questa storia. Non lo volevo più. Lui, però, è stato bravissimo a farmi ricredere. Mi sono ritrovata in un abbraccio, un giorno a Taranto, ho provato qualcosa di forte e ho rimesso tutto in discussione. Per questo ho deciso di darci una nuova possibilità, di ricominciare. Ovviamente ho interrotto la conoscenza con un’altra persona del programma (Armando Incarnato, ndr). Se dovevamo riprovarci, volevo che fosse in modo totalmente genuino. Ho scoperto di avere sentimenti più forti di quelli che pensavo. E lui è stato bravo a riconquistarmi: non ha mai mollato, ci ha sempre creduto, credeva anche nei miei sentimenti, anche se io non glieli dimostravo. Siamo felici. A chi mi attacca sui social e dice che di lui non mi posso fidare, rispondo che sono la stessa donna che mesi fa avevano reputato molto intelligente, quando avevo deciso di chiudere la storia. Se ho fatto determinate scelte è perché sono sicura; in tutto il percorso non c’è mai stato un momento in cui abbia dubitato dei suoi sentimenti, neppure nei primi pinnettu di Temptation Island. Mi sembrava surreale vedere Sossio in quel contesto, ma soprattutto non ho mai visto nei suoi occhi qualcosa che mi facesse pensare che fosse preso da quella ragazza. Abbiamo parlato molto, gli ho fatto capire di non essere una di quelle che impazziscono se vengono provocate sulla gelosia, o che si mettono in competizione con le altre. Ho avuto da ridire sul suo carattere, ma di lui mi fido e non ho nessun dubbio. Chi mi giudica non so come faccia, dato che non sa nulla di me, ma si basa su pochi istanti visti a Temptation Island. Il nostro riavvicinamento è avvenuto per lo più in trasmissione: l’ho visto piangere come un bambino ed è stata la prima volta che ho capito di dovergli dedicare del tempo, che dovevo rimettere tutto in discussione. Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima; non avrei mai immaginato di incontrare l’amore così presto. Sono separata da 12 anni e in questo arco di tempo non mi sono mai innamorata veramente… fino a oggi. Ora viviamo insieme a Taranto, durante le feste di Natale abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, anche i nostri figli si sono conosciuti.

E’ il turno di Sossio che ha svelato – sulle pagine della rivista – di avere un importantissimo progetto di vita con la sua dolce metà: diventare di nuovo papà, magari di una femmina.

Ho sempre saputo che Ursula era la donna della mia vita. Ci sono state delle incomprensioni, ci sono stati dei litigi che mi hanno portato ad avere le reazioni che avete visto a Temptation. Ho riscontrato delle mancanza di rispetto, lei mi ha giudicato con attacchi personali. Ho reagito in modo spropositato, ma non l’avrei mai tradita. Non l’ho fatto senza telecamere, figuriamoci se lo avrei fatto davanti a milioni di telespettatori! E, dalla fine del programma, io non ho mai mollato la presa. La goccia che fatto traboccare il vaso è stata vederla con un’altra persona. Lì si è scattato un fuoco dentro di me e mi sono sfogato, anche con dei pianti. Ma non mi vergogno: sono una persona vera, l’ho dimostrato. Prima di allora avevo pianto per una donna solo quando mi sono separato, a causa di un tradimento subito. Ma in quel caso c’erano di mezzo anche dei bambini e stavo vedendo la mia vita fallire. Ho fatto il gradasso con Armando per la situazione che si stava creando: si vantava della conoscenza con Ursula, come per istigarmi. Ma per me non era una sfida, c’erano in ballo i sentimenti. Non credo fosse interessato a lei, come non lo è delle altre: per me cerca la visibilità e forse mi ha attaccato per questo scopo, perché ero molto conosciuto. A chi mi insulta dico che sono sempre stato Sossio, e che quando ho trovato l’amore ho lasciato il programma felice e contento. Molti accusano Ursula di avere le corna, io ribadisco che la mia Ursula non l’ho mai tradita! Conviviamo, abbiamo comprato dei mobili nuovi e abbiamo in programma una crociera d’amore a Dubai. E a breve vorremmo avere qualcuno in più tra noi, possibilmente femmina, perché abbiamo già tanti maschi. Avete presente quel film? Speriamo che sia femmina!

E voi cosa ne pensate della ritrovata serenità della coppia e del desiderio di avere un figlio?

COMMENTI