‘Trono over’, Valentina Dartavilla Lupi prima della polemica che l’ha coinvolta: “Gemma Galgani? Si sente la regina, se stesse zitta ogni tanto sarebbe meglio!”

Dalia Dicembre 3, 2020

Valentina Dartavilla Lupi - Gemma Galgani

Quest’anno il parterre femminile del Trono Over si era arricchito di nuove dame, tra cui Valentina Dartavilla Lupi. La donna si era resa protagonista di alcune chiacchierate frequentazioni, tra cui quella con Nicola Mazzitelli di cui aveva lamentato l’approccio fisico.

Scoperto poi positivo al Covid, Nicola non aveva più preso parte al programma (almeno per il momento) e Valentina aveva iniziato una frequentazione con Maurizio, il cinquantenne con cui anche Gemma Galgani si sta frequentando.

Stando alle anticipazioni della puntata registrata venerdì, Valentina è stata protagonista di un vero e proprio scandalo. Si è scoperto infatti che la Dartavilla ha avuto rapporti intimi proprio Nicola, ma anche con un altro cavaliere, Costantino, ora non più presente nel parterre. Tutto è avvenuto all’oscuro della redazione e questo ha scatenato un caos generale in studio, facendo presupporre che Valentina stesse solo fingendo di conoscere Maurizio, in attesa del ritorno di Nicola.

Prima di questa registrazione, però, la Dartavilla aveva rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine che vi riportiamo qui.

Innanzitutto, la trentaquattrenne bolognese ha spiegato le frequentazioni che ha avuto in questi mesi nel programma:

All’inizio sono uscita con Nicola, con cui secondo me c’è ancora qualcosa in sospeso perché non ci siamo mai riusciti a conoscere veramente. Poi sono uscita anche con Simone

Arrivando, invece, a Maurizio, Valentina ha espresso per lui solo parole al miele:

Trovo Maurizio un uomo molto bello e la fisicità per me conta. Conoscendolo, poi, ho capito che abbiamo diverse cose in comune ma per ora siamo usciti solo due volte, quindi non ho una visione chiara della cosa ancora.

Domanda spontanea poi quella sulla competizione con Gemma che non ha mai nascosto il suo profondo interesse per Maurizio:

Non me ne importa nulla e, se stesse zitta ogni tanto, sarebbe meglio. Ha solo delle parole da spendere su persone che non conosce e spesso parla sopra alla gente. Io non ho voglia di perdere tempo con lei sinceramente. […] Da fan del programma, non l’ho mai giudicata benissimo.

Valentina viene da San Lazzaro di Savena, lo stesso in cui è nato e cresciuto l’ex tronista Andrea Cerioli. Quando, infatti, l’è stata chiesta la sua coppia preferita di Uomini e Donne, Valentina non ha avuto dubbi:

Andrea e Arianna Cirrincione, li trovo belli, sinceri e veri.

La Dartavilla ha poi svelato un aneddoto del suo passato. Aveva già partecipato al dating show circa dieci anni fa, in qualità di corteggiatrice del tronista dell’epoca, Federico Mastrostefano. Oggi, ha 34 anni, poco più dei tronisti che siedono oggi sulla poltrona rossa, ma che non rispecchiano i suoi canoni in quanto troppo giovani.

COMMENTI