‘Trono Over’, Veronica Ursida spiega perché Armando Incarnato ce l’ha con lei e racconta come vanno le cose con Giovanni Longobardi

 

Linda 11 Giugno, 2020

Veronica Ursida - Armando incoronato - Giovanni Longobardi

Veronica Ursida, in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha svelato i retroscena della sua uscita dal programma con Giovanni Longobardi. E si è tolta, poi, qualche sassolino dalla scarpa a proposito di Armando Incarnato e Roberta Di Padua.

Nessuno è riuscito a capire i miei reali sentimenti“. Queste le prime parole rilasciate dalla wedding planner al Magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi. La Ursida ha parlato dei suoi reali sentimenti nei confronti di Giovanni, con il quale ha deciso di lasciare il programma per intraprendere un percorso insieme, fuori dagli studi Elios. Dopo un blocco emotivo di Giovanni, infatti, Veronica non ci ha pensato due volte: lo ha seguito per proseguire la loro conoscenza lontani dai riflettori.

Veronica, ad oggi, ha dichiarato di sentirsi molto serena e non si pente affatto della decisione presa. La voglia di mettersi in gioco era tanta. D’altro canto però, si è detta consapevole delle difficoltà. La sua intenzione è quella di andarci con i piedi di piombo, a causa del suo passato turbolento e difficile che spesso ritorna a imporsi. Il loro livello di conoscenza però, è andato talmente tanto oltre da non poter rimanere ad occupare il posto nel parterre femminile, dove non penserebbe ad altri che al calciatore napoletano.

L’ex dama del Trono Over ha poi parlato dell’atteggiamento un po’ restio di Giovanni nel voler uscire insieme. Mentre a detta del pubblico il calciatore napoletano ha dato l’impressione di essere poco convinto, Veronica sapeva che si trattava di un semplice blocco emotivo. A detta sua, infatti, Longobardi si mostra molto più affettuoso nei suoi confronti lontano dalle telecamere. Non mancano sguardi e abbracci profondi, e il trasporto emotivo sta iniziando a farsi sentire sul serio.

La Ursida si è lasciata andare a qualche considerazione nei confronti Armando Incarnato con il quale l’ex dama intraprese una conoscenza in passato. La Ursida infatti ha parlato della loro relazione, esprimendo tutto il suo rancore: dopo la chiusura con lui, non sono mai mancate frecciatine e attacchi durante la trasmissione e fuori. “Eravamo in pace e subito dopo in guerra, provavo qualcosa di familiare, simile alla mia vecchia storia, anche se del tutto sbagliato“.

Durante l’ultima puntata Armando si è scagliato contro la coppia e, alla domanda diretta dell’intervistatrice, la Ursida ha affilato le unghie e ha risposto:

Come ho già dichiarato, quando si è chiuso il rapporto ho inteso che si sarebbe comportato con me come con le sue vecchie conoscenze. Attaccandomi e spingendomi ad andare via perché non tollerava che io rimanessi in studio. Lo fa per narcisismo. Qualcosa di lui mi ricorda il mio ex ed è proprio per questo che con questa persona non voglio più avere rapporti. Ci tengo a precisare che tutte le cose che sono state dette contro di me sono state sempre e solo delle insinuazioni, mentre quello che riportavo io, anche in riferimento alla ragazza brasiliana che usciva con Armando, è sempre stato supportato da chat e prove che ho girato alla redazione.

Armando secondo alcuni sembrerebbe essere ancora legato sentimentalmente alla bella wedding planner. Veronica ha rincarato la dose quando le è stato chiesto se effettivamente pensa che lui provi ancora qualcosa nei suoi confronti:

Assolutamente sì. Nelle scorse puntate Armando ha continuato a sostenere che io lo guardassi con occhi strani, ma non è la verità: era lui che guardava me. All’ultima registrazione prima del lockdown mi faceva i sorrisetti. Ad oggi non me lo riprenderei mai e poi mai.

Veronica ha poi detto la sua a proposito del rapporto con un’altra dama del Trono Over, Roberta di Padua, con la quale da sempre non scorre buon sangue. Giovanni, prima di interessarsi unicamente a Veronica, infatti, usciva anche con la Di Padua. A detta della Ursida, Roberta ha da sempre cercato di provocarla, nonostante lei provasse ad avvicinarsi con le migliori intenzioni e a rispettarla in quanto donna e madre: i risultati però non sono mai stati dei migliori. “Forse Roberta si è risentita che io le abbia tolto un po’ di luce essendo entrata come novità a settembre“, ha tuonato la wedding planner.

Il lockdown forzato non aveva permesso a Giovanni e Veronica di frequentarsi in quest’ultimo periodo, essendo loro residenti in due regioni diverse. Ora che è nuovamente concesso lo spostamento tra regioni, l’ex dama non vede l’ora di poterlo riabbracciare. Le relazioni a distanza non la spaventano poiché, secondo lei, l’amore va oltre. A prescindere da come andranno le cose ha affermato soddisfatta a fine intervista: “Ne è valsa la pena, di Giovanni potrei innamorarmi!“.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI