‘Trono over’, Veronica Ursida sulla relazione con Giovanni Longobardi: “I sentimenti stanno crescendo e…”

Ludovica 21 Luglio, 2020

Veronica Ursida - Giovanni Longobardi

Dopo aver deciso di provare a conoscersi meglio lontano dalle telecamere, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sembrano essere sempre più affiatati. I dubbi di lui, che lo avevano portato ad essere piuttosto perplesso pensando ad una possibile vita a due accanto alla romana, sembrano scemare giorno dopo giorno.

Dopo aver trascorso dei romantici momenti a Capri, a rilasciare un’intervista a Uomini e Donne magazine è stata la Ursida che ha confermato di essere molto contenta del suo rapporto con Giovanni:

Le cose tra di noi stanno andando avanti e sempre meglio. Lui stesso mi ha confermato che sta facendo dei passi avanti nei miei confronti. Adesso è il momento in cui vorrei ricevere anch’io le mie conferme e delle dimostrazioni. Ho cercato di chiarire tutti i suoi dubbi e di spiegarmi dove non riuscivo a essere chiara, per tranquillizzarlo, ma da donna ho bisogno di avere delle sicurezze e di essere corteggiata. Quando siamo insieme riesco a farmi forza delle mie convinzioni, ma quando ognuno torna nella propria città è più difficile lasciarsi andare. Facciamo due vite frenetiche, conosciamo tante persone ed essendo stata tradita in passato questo non mi aiuta ad affrontare la paura di poter ricadere in situazioni simili.

Nonostante la lontananza, i due cercano di trovare il modo di vedersi il più possibile:

Due settimane fa mi ha fatto una sorpresa ed è venuto con un giorno di anticipo a Roma. Si è presentato nel ristorante dove mi trovavo insieme a mia sorella e siamo stati insieme fino a lunedì della settimana successiva. Siamo andati al mare, poi siamo usciti con e senza amici: insomma, abbiamo fatto tutto quello che fa una coppia normale, anche portare a spasso il mio cane, che è pazzo di lui. Nei giorni scorsi sono andata nella sua città per il suo compleanno e abbiamo passato insieme anche quella giornata.

Nonostante la complicità, Veronica non parla ancora di un vero e proprio fidanzamento:

Non ci definiamo ancora, ovviamente però le persone che sono legate a noi ci hanno visto già insieme, lui ha conosciuto mia sorella, alcuni miei amici e io i suoi. Io vorrei che mi desse ancora più certezze e maggiori rassicurazioni. A lui ho dimostrato tanto, nonostante non avessi mai fatto nulla per suscitare tutti quei timori, adesso è il suo turno.

Suo figlio non ha ancora conosciuto l’ex cavaliere, ma non è detto che non possa accadere in futuro:

Lo conoscerà quando saremo una coppia completa e definita. Lui mi ha solo detto che non vuole vedermi arrabbiata o piangere. E’ giusto che io lo tuteli, anche se mio figlio sa già chi è Giovanni, però mi sembra ancora prematuro farlo entrare nella sua dimensione.

Veronica ha poi aggiunto:

La distanza è una difficoltà costante e quando non riusciamo a organizzarci i tempi si dilatano notevolmente. I sentimenti però stanno crescendo, la strada per andare verso un innamoramento è ben delineata e sento che potremmo percorrerla insieme. Quello che vogliamo fare è viverci. Nella mia vita ho sempre vissuto di aspettative, ma dopo due anni di solitudine e di tante riflessioni mi sono ripromessa di non averne più nei confronti di niente e di nessuno, se non nei riguardi di me stessa. Mi godo il presente.

Tra una registrazione e l’altra del Trono Over, la Ursida ha stretto una bella amicizia con la dama Aurora Tropea, sulla quale ha detto:

Sicuramente dopo gli attacchi di tante dame nel programma ero molto restia ad aprirmi. Purtroppo le altre donne o mi amano alla follia o non mi sopportano. Io non ho pregiudizi verso nessuna né invidia. Oggi Aurora posso definirla una grande amica. Siamo due eterne romantiche e sappiamo cosa vuole dire soffrire per amore, soprattutto per la nostra sensibilità. Nella vita di tutti i giorni siamo anche due persone che ridono tanto, si prendono poco sul serio e fanno follie.

Che ne pensate di Giovanni e Veronica? Vi piace questa coppia?

COMMENTI