‘Uomini e Donne’, Alessio Campoli si sfoga: “Inizio a chiedermi se Angela Nasti mi stia usando come burattino per fare ingelosire qualcun altro”. E a proposito di Luca Daffrè…

Ludovica 1 Maggio, 2019

Trono classico - Alessio Campoli

L’esperienza di Angela Nasti a Uomini e Donne è ormai ben avviata. La bella napoletana, infatti, sta cercando di capire chi potrebbe essere l’uomo della sua vita tra i corteggiatori che si stanno contendendo le sue attenzioni.

Tra questi Alessio Campoli il quale, però, pare non aver preso benissimo il bacio scattato tra la Nasti e il modello veneto Luca Daffrè, proprio come ha dichiarato alle pagine di Uomini e Donne Magazine:

Sto iniziando a mettere in discussione il mio rapporto con Angela. Ho visto troppa incoerenza nei suoi comportamenti: quel bacio con Luca era totalmente ingiustificato. E se c’è una cosa che odio nella vita, soprattutto oggi che non sono più ragazzino, è l’assenza di una logica dietro ciò che si fa.

L’interesse per la tronista, tuttavia, non è da mettere in discussione:

L’interesse c’è e c’è sempre stato. Quello che c’era tra noi un mese fa non è paragonabile a ciò che ci lega oggi, perciò stiamo parlando di un rapporto che finora, tra alti e bassi, si porta dietro un bilancio in positivo. Di Angela apprezzo la sua personalità, il fatto che abbia carattere da vendere e non usi né filtri né giri di parole quando si tratta di esporsi. A tratti non è semplice avvicinarla, spesso usa male i suoi pregi trasformandoli in difetti, però mi ha colpito proprio per questo. Nonostante ciò, inizio a non tollerare più certi suoi atteggiamenti.

L’ex calciatore romano ha poi aggiunto:

L’ultima ragazza che ho avuto era l’opposto sia per il mondo da cui proveniva sia per il tipo di vita che conduceva. Anche lei, però, sapeva tenermi testa. In coppia sono una persona a cui piace sedersi a tavolino e risolvere i problemi insieme. Mi piace il confronto. Non ho mai affrontato una convivenza, ma quando inizio una relazione cerco di ritagliarmi tutto il tempo necessario per vedere con costanza la persona che è al mio fianco.

Il bacio tra Angela e Luca ha provocato in Alessio un notevole fastidio:

Ho visto davanti a me una persona che non dà peso alle parole. Fino alla settimana prima, Angela aveva espresso tanti dubbi su Luca. Avrei trovato più normale recuperare terreno con calma, giorno dopo giorno. Ho difficoltà a capire su cosa si fondi questa loro conoscenza. C’è sempre stato il fattore estetico a giocare in loro favore, ma non credo abbiano mai avuto modo di conoscersi realmente. Luca non le ha mai aperto nessuna finestra sulla sua vita. Non c’è nessun interesse da parte sua verso Angela. Ci ha messo un mese per dichiararsi, perché voleva predersi i riflettori. Io mi ritendo il più vero lì dentro. Sono uscito con tutti i miei pregi e i miei difetti, compresa la mia romanità. Sono trasparente e sto portando in studio l’Alessio della vita reale nonostante, essendo alla mia prima esperienza televisiva, le telecamere mi condizionano un po’.

Su Fabrizio Baldassarre, invece, Alessio ha detto:

Prima corteggiava una donna con una figlia, ora una ragazza di dieci anni più giovane. Invece di maturare, Fabrizio più cresce più fa passi indietro. Chi gli crede?

Le osservazioni finali del Campoli sono state decisamente negative:

Dopo quello che ho visto inizio a chiedermi se ci sia l’intenzione di usarmi come burattino per far ingelosire qualcun altro. Se dovessi accorgermene non finirebbe bene: non permetterei a nessuno di farlo con me. In questo momento ho bisogno di prendermi del tempo, poi si vedrà.

Che ne pensate delle parole del corteggiatore?

COMMENTI