Uomini e Donne, Alessio Ceniccola racconta com’è Samantha Curcio come fidanzata (e chi dei due è più geloso)

L’ex corteggiatore ha risposto alle domande dei fan svelando qual è il momento più bello vissuto nel programma

Lara Maggio 17, 2021

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. La coppia che si è recentemente formata a Uomini e Donne, si sta godendo i momenti insieme. Samantha è stata la prima tronista Curvy del trono classico, e dopo un percorso pieno di alti e bassi, ha scelto (a sorpresa) Alessio, preferendolo al suo rivale Bohdan Beyba. A distanza di alcune settimane dall’uscita dalla trasmissione la neo coppia ha voluto rispondere alle domande dei fan, dichiarando di essere innamorati, anche se si sono scoperti diversi, ma complementari, una volta terminata la trasmissione.

Quando i fan gli hanno domandato se pensasse  di essere lui la scelta Alessio ha risposto:

Diciamo che Curcio (Samantha) non l’ammetterà mai. Ma come guardava me quando scendevo dalle scale non guardava nessuno.

L’ex corteggiatore ha anche svelato (tra lo stupore dì Samantha) che ci sia stato un preciso momento in cui avrebbe voluto dire di no in caso di scelta:

[…] È durato un secondo. Quando mi ha fatto arrabbiare, ma ho capito che non le volevo dire veramente no ma era la rabbia perché la volevo.

Samantha è la donna giusta? Ecco la sua risposta:

[…] non è che ho pensato che non potesse essere quella giusta, ho pensato che il suo carattere fuori potesse creare delle problematiche. Invece ho conosciuto tutt’altra persona. […] È bello (viverla fuori). Tutto molto positivo. Non l’amo di più perché è una ragazza semplice. Mi sono innamorato di lei per quello che è.

Infine il ragazzo ha voluto rivelare il ricordo più bello vissuto nel programma:

Il ricordo più bello forse è stato quello dopo una litigata, quando, durante un ballo ci siamo abbracciati talmente forte che non esisteva niente attorno.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI