Uomini e Donne, Alessio Ceniccola a pochi giorni dalla scelta rivela i suoi sentimenti per Samantha Curcio

Il corteggiatore parla anche del "rivale" Bohdan Beyba

Ludovica Maggio 7, 2021

Samantha e Alessio

Tra pochissimi giorni andrà in onda una delle scelte dell’ultima stagione di Uomini e Donne, quella di Samantha Curcio, contesa tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Poco prima del grande giorno, Alessio ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine al quale ha rivelato i suoi attuali sentimenti per la tronista:

Credo che all’interno del programma il mio percorso sia stato completamente vero. Ho cercato di far vedere tutti i lati del mio carattere, nel bene e nel male, per farmi conoscere. Questo ci ha portato anche a scontrarci, ma con Samantha si è creato un legame davvero forte. Quando ci guardiamo negli occhi e stiamo insieme sappiamo di piacerci e avvertiamo tanta chimica. Samantha è riuscita a conquistarmi con la sua dolcezza – anche se a lei non piace sentirselo dire – e con la sua grande semplicità. La prima cosa che ho detto appena l’ho vista è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione, oggi è ciò che di lei mi fa più impazzire. E’ una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole.

Alessio ha poi aggiunto:

Innamorarsi non è semplice, però credo che con Samantha siamo sulla buona strada e che lei sia quella giusta.

Ceniccola ha poi rivelato che sensazione prova quando vede la Curcio insieme a Bohdan:

Mi scuote un senso di rabbia, ma anche di impotenza. Il programma prevede che lei porti avanti più conoscenze anche verso la fine, ma ciò non toglie che vederla insieme ad un’altra persona mi faccia stare male. E’ normale, è la donna che mi piace e che sto corteggiando.

Infine Alessio ha parlato dei punti di divergenza tra lui e Beyba:

Io e lui siamo molto diversi. Io mi definisco un tipo estroverso, che vive ogni cosa intensamente alla massima velocità. Sono uno che si assume i rischi di tutto ciò che fa perché questo mi permette di vivere appieno.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Alessio?

COMMENTI