‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pensano ad un figlio e alle voci che li vorrebbero nel cast del ‘Gf Vip 5’ rispondono così

Titta 17 Luglio, 2020

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Siamo felici e grati per il meraviglioso complimento e per l’affetto del pubblico. Insieme stiamo molto bene, viviamo una vita normale che ci rende felici. La nostra quotidianità è fatta di cose semplici: casa, amici, lavoro, famiglia…“, è così che Andrea Cerioli risponde attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine a chi definisce lui e Arianna Cirrincione una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne.

Sono trascorsi quasi due anni, infatti, da quando Andrea era arrivato nel dating show di Canale 5 alla ricerca dell’amore per la seconda volta, fresco dell’esperienza come tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip, dove si era avvicinato alla fidanzata Alessandra Sgolastra. Il trono non era durato che pochi mesi, però, e il bolognese, sicuro della sua decisione, aveva anticipato i tempi, rinunciando alla scelta in onda in prima serata, e aveva iniziato la storia da sogno con la Cirrincione.

Andrea e Arianna non potrebbero essere più felici ma, nonostante ormai già convivano, il matrimonio non è ancora nei loro progetti, come spiega prima Cerioli:

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.

E poi Arianna, che svela di non aver mai pensato al vestito – ma di essere certa di voler restare “fedele al bianco” – e ammette di aver pensato, invece, alla proposta di matrimonio del suo fidanzato:

Il matrimonio è il sogno di ogni ragazza, quindi assolutamente sì, anche se ancora per il momento non è tra le nostre priorità. Nel caso, preferirei una cosa semplice con parenti e amici. Non amo particolarmente le cose fatte in grande… quindi sicuramente una cerimonia un po’ più riservata, ma che condividerei volentieri con tutte le persone che ci seguono e ci sostengono.

Diverso, rivela Andrea, è invece il discorso per quanto riguarda l’eventualità di avere dei figli:

Diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso… il sogno di chiunque, no?

Ma è la Cirrincione, in questo caso, a precisare:

È uno dei progetti, ma sicuramente, prima, è necessario mettere in fila tutte le cose e sistemare le nostre vite al meglio, per poter essere in grado di crescerlo con tutta la tranquillità possibile.

Raccontandosi alle pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne, i due fidanzati hanno confidato di litigare per le sciocchezze quotidiane, inerenti alla routine casalinga, e hanno ammesso che il più geloso, o perlomeno quello che palesa maggiormente la gelosia è proprio l’ex tronista: “Andrea è il più geloso. O meglio, quando si ingelosisce di me è più evidente“, ha rivelato la bellissima genovese. E il suo fidanzato le ha subito fatto eco: “Arianna tra i due è la più brava a non darlo a vedere, a fare finta di non esserlo. Ma poi…“.

L’ex tentatore ha rivelato di aver comprato insieme alla sua fidanzata la prima casa tutta loro:

Abbiamo acquistato una casa, la prima completamente ‘nostra’. Prima vivevamo a casa dei miei, che è su due piani e ci permetteva la nostra privacy, dividendoci tra Bologna e Genova, dove c’è casa di Arianna. Ora nella nostra vecchia casa ci vive mio padre.

E, parlando di lavoro, ha innanzitutto negato di voler proseguire una carriera musicale dopo il singolo dedicato alla madre pubblicato lo scorso anno:

No, assolutamente. Ho scritto una canzone dedicata alla mia mamma: è stato un modo per ricordarla, un’esperienza in cui sono stato felice di cimentarmi… ma non sono un cantante, e no, non ho mai pensato di proseguire su questa strada.

… e ha categoricamente la vociferata partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip:

Nessuna possibilità. È un programma che ho già fatto nella versione Vip, ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. È stato un bel momento di vita, ma a oggi posso confermarle che i rumor sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI