‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Sogniamo una famiglia numerosa!”. Poi replicano alle frecciatine di Valentina Rapisarda

Carola 1 Dicembre, 2020

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione 2

Tra le coppie più amate che si sono formate all’interno degli studi di Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: i due stanno insieme ormai da due anni e da quando suono usciti dal programma mano nella mano non si sono più lasciati e il loro affiatamento è cresciuto sempre più portandoli a decidere di vivere insieme.

Intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine, i due hanno raccontato che il loro amore va a gonfie vele e che sono riusciti anche a superare la difficile prova della quarantena e con l’arrivo dell’estate e quindi della libertà hanno ritrovato una perfetta sintonia. Entrambi non hanno dubbi e sono certi che ci saranno l’uno nel futuro dell’altra, a cominciare da Andrea, che ha dichiarato: “In Arianna vedo il mio domani, il mio futuro. Spero davvero che possa essere così e stiamo facendo di tutto per andare in quella direzione. Lei mi completa sotto tanti aspetti diversi. È riuscita a migliorare molti difetti del mio carattere, mi ha aiutato tanto”.

E Arianna ha aggiunto: “Andrea rappresenta una certezza, ci siamo trovati immediatamente. Riempie la mia vita a 360 gradi: mi fa da amico, migliore amica e fidanzato, soprattutto avendo tutti i miei affetti lontano da casa”.

I due, poi, hanno aggiunto che la convivenza procede bene nonostante gli alti e bassi e cercano di dividersi i compiti per gestire la casa al meglio. A proposito del Natale alle porte, poi, entrambi hanno rivelato che non sanno ancora come passeranno le feste, dato che la situazione è in evoluzione, ma sognano di potersi dividere tra gli affetti più cari e stare tutti insieme finalmente.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto con le rispettive famiglie, entrambi, si dichiarano più che soddisfatti e Arianna in particolare è felice che la famiglia di Andrea capisca la sua difficoltà nel vivere lontano dai suoi genitori.

Ultimamente Arianna e Andrea sono stati ospiti della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, dopo la quale sui social la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, conosciuta da Andrea nel corso del suo primo trono a Uomini e Donne, ha voluto raccontare ai fan come sono andate le cose una volta che si sono lasciati e ha voluto precisare che la fine della loro relazione è dipesa da entrambi, ma a differenza di Andrea, Valentina ha spiegato che è stata male per un anno e in cuor suo ha sempre voluto sperare che potessero in qualche modo tornare insieme. Andrea, invece, ha detta di Valentina ha preferito cercare nuova visibilità andando prima a Temptation Island e poi nuovamente a Uomini e Donne.

Anche dopo tali critiche, però, Andrea e Arianna hanno preferito non rispondere a tono, ma Andrea ha voluto augurare a Valentina il meglio per la sua vita: “Non posso dire altro se non che le auguro il meglio nella sua vita. Non nutro nessun tipo di rancore verso di lei“.

E Arianna ha aggiunto:

Non ho commenti da rilasciare. Certamente non amo le dichiarazioni pubbliche, perché sono convita che quando si ha qualcosa da dire ci siano tanti modi e occasioni per farlo vis a vis. Non credo che questa persona abbia nulla contro di me e su di lei non ho nulla da dire, perciò sono serena.

Tornando invece a parlare del loro futuro insieme, entrambi sognano di diventare presto genitori, in particolare Andrea sogna di diventare papà:

Mi piacerebbe tanto diventare papà. Vorrei essere il miglior punto di riferimento per mio figlio, farlo sentire protetto, ma anche libero di dirmi e di chiedermi tutto. Arianna la vedrei come un’ottima madre: una mamma buona.

Anche Arianna condivide questo desiderio con il suo Andrea e sogna di avere una famiglia numerosa:

Sono cresciuta in una famiglia numerosa, ci piacerebbe avere a nostra volta una famiglia grande. Non abbiamo preferenze sull’avere un maschio o una femmina.

La coppia ha poi raccontato di continuare a seguire Uomini e Donne di apprezzare questo nuovo format che unisce trono classico e trono over. E Arianna ha rivelato di apprezzare molto la nuova tronista Sophie. Andrea ha confessato che ama anche riguardare le puntate in cui lui era sul trono, perché riconosce gli occhi di un uomo preso, gli stessi con cui ancora oggi guarda la sua Arianna.

COMMENTI