‘Uomini e Donne’, Anna Tedesco racconta i retroscena della fine della sua amicizia con Giorgio Manetti e poi svela quale attuale cavaliere del ‘Trono over’ le piace

Luana 19 Dicembre, 2020

Anna Tedesco - Giorgio Manetti

Anna Tedesco è uno dei volti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne e la sua esperienza nel dating show di Canale 5 è stata caratterizzata da tanti alti e bassi e da varie frequentazioni che però non le hanno ancora permesso di trovare il compagno della sua vita.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex dama ha raccontato dapprima il periodo difficile che ha dovuto attraversare a seguito della perdita della madre avvenuta lo scorso novembre e a tal proposito ha rivelato che sono state molte le persone del parterre che le hanno fatto sentire la propria vicinanza, ma che non ha invece ricevuto nessun messaggio da Giorgio Manetti, con cui Anna aveva instaurato un rapporto di amicizia:

La redazione di Uomini e Donne è stata splendida. Persone fantastiche che mi hanno fatto avere tutto il loro affetto. È stato bello e mi sono sentita più forte. […] Tanti, praticamente tutti. Tranne uno: Giorgio. Mi dispiace ma lui è un tasto dolente. Non ci siamo più sentiti, dai tempi del primo lockdown. Gli avevo scritto e non mi ha mai risposto. Alcune persone mi hanno poi riferito che ha parlato male di me: in pratica avrebbe detto che all’epoca ero tornata nel programma per visibilità. Se dovesse essere vero, ci rimarrei malissimo. Credevo nella nostra amicizia e l’ho sempre difeso.

La Tedesco è venuta a conoscenza quindi del fatto che Giorgio avrebbe parlato male di lei sostenendo che era tornata nel programma solo per visibilità, e ha dichiarato inoltre di essere convinta che lui abbia realmente parlato male della sua persona:

Sono più che convinta, purtroppo. Lui mi ha fatto gli auguri di Pasqua e non gli ho risposto; non ha pensato ad alzare il telefono e chiedermi: “Qualcosa non va, Annie?” come faceva in passato. Io avevo e ho la coscienza pulita. E lui, che mi chiamava spesso, ha smesso di farlo. Per come sembrerebbero essere andate le cose, ci sono rimasta malissimo, come quando sono stata accusata di essere innamorata segretamente di lui e lui stesso non mi ha difesa, pur sapendo che siamo sempre solo stati amici. Ora però questa amicizia la considererei conclusa.

L’ex dama umbra ha parlato inoltre alla domanda diretta se attualmente c’è qualcuno del parterre maschile che le interessa ha risposto che ad aver catturato la sua attenzione è stato Maurizio Guerci, che in questo periodo sta uscendo con Gemma Galgani:

Mi piace la sua intelligenza e la sua pacatezza. Io credo di essere una donna forte e determinata e avrei bisogno di un uomo come lui al mio fianco, che faccia uscire il mio lato più dolce. […] E’ un signore, un uomo di classe, che non si fa scalfire da niente. Vedo che sta uscendo con Gemma. Se fossi in trasmissione sarebbe una bella lotta! (Ride, ndr). Vediamo come evolve… […] Io avrei fatto parte di una contesa per Maurizio, quello si. Posto che nessuno è fidanzato, e non si toccano mai gli uomini delle altre, in guerra come in amore tutto vale.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI