‘Uomini e Donne’, Armando Incarnato ha provato a risentire Ida Platano? Arriva la risposta del cavaliere

Dalia 12 Dicembre, 2020

Ida Platano - Armando Incarnato

Storico volto del Trono Over, Armando Incarnato è ancora alla ricerca dell’anima gemella. Tante le frequentazioni avute a Uomini e Donne, ma per ora Armando ha chiuso definitivamente con Brunilde Habibi e Marianna Faraldo per proseguire solo con Lucrezia Comanducci. Ha poi mostrato interesse per Valeria Valentini, ex corteggiatrice di Davide Donadei, ma la ragazza ha preferito evitare una nuova conoscenza.

Alle pagine di Uomini e Donne magazine, Incarnato ha raccontato a cuore aperto le emozioni vissute con le varie donne di cui si è dichiarato interessato.

Innanzitutto, il ritorno di Lucrezia non ha scatenato in lui quella felicità che tutti si sarebbero aspettati. La ragazza, infatti, corteggiava Gianluca De Matteis, ma aveva intrapreso anche una conoscenza col cavaliere. Si era poi autoeliminata perché si sentiva inadatta al contesto, ma è oggi tornata solo per conoscere lui. Questo però ha sollevato alcuni dubbi in Armando:

Ero stupito, felice ma anche preoccupato… Quando si prova veramente qualcosa, le parole e i gesti prendono spazio in maniera molto veloce e irrazionale… lei invece era fredda. Di ghiaccio. Ha lasciato lo studio senza dire nulla. Ho avuto tanti dubbi sul perché fosse tornata realmente, soprattutto quando ha affermato che non avrebbe accettato numeri di altri uomini aggiungendo: “Se Armando dovesse prendere altre strade, valuterei“. È a quella frase che mi sono chiesto: “Perché risponde così? Ha deciso di affrontare il timore del contesto televisivo per me o lo ha superato ed è tornata per altro con la scusa di Armando?“.

Se con Lucrezia, la conoscenza sta proseguendo, con Brunilde è invece tutto finito, come lui stesso ha ammesso: “Dove vedo ambiguità e problemi scappo, dove vedo incoerenza e ipocrisia non solo scappo ma rifiuto qualsiasi forma di dialogo“.

In studio, il cavaliere aveva mostrato interesse per Valeria ma la ragazza, nonostante l’eliminazione da parte di Davide, non ha voluto rimanere per lui:

Valeria l’ho sentita parlare poche volte, ma di concetti importanti e mi è sembrata una donna che sa il fatto suo. La vedo diversa dalle altre due corteggiatrici di Davide, per questo ho palesato il mio interesse nonostante la differenza d’età.

Il ritorno nel parterre di Riccardo Guarnieri ha ricordato a tutti la dama con cui era uscito anche Armando, Ida Platano, che oggi non sente più neanche in amicizia:

Chiamarla in questo momento sarebbe stato poco carino e irrispettoso nei suoi confronti. L’estate scorsa, finito il programma, l’ho sentita tramite messaggi vocali. Ho cercato un riavvicinamento. Ho smesso quando lei mi ha detto che apprezzava il mio interessamento, ma per la situazione in cui si trovava non era il caso che io continuassi. Non la contatterò di nuovo.

COMMENTI