‘Uomini e Donne’, Beatrice Buonocore racconta cosa l’ha colpita di più di Davide Donadei. E a proposito delle altre corteggiatrici dà una risposta che stupisce

Martina 10 Ottobre, 2020

Beatrice Buonocore

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne che hanno maggiormente colpito Davide Donadei c’è sicuramente Beatrice Buonocore, giovane studentessa che con la sua timidezza e semplicità sembra esser riuscita a smuovere qualcosa nel cuore del bel tronista.

Alle pagine di Uomini e Donne magazine, Beatrice ha raccontato come sta vivendo questa esperienza e cosa le piace di più di Davide:

È un’esperienza strana, perché mi trovo in un contesto nuovo che, per certi versi, mi fa sentire spaesata. È strano conoscere un ragazzo avendo gli occhi di tutti puntati addosso, pronti per guardarti e giudicare il tuo modo di fare o di porti. Vivo emozioni altalenanti. Nella vita di tutti i giorni, se succede qualcosa, ti puoi confrontare subito con l’altra persona e dirgli in faccia ciò che pensi, qui invece devi aspettare con il passare dei giorni lo stato d’animo può variare dopo mille riflessioni. Ci si mette in discussione. Il mio intento è quello di riuscire a vivermi questa esperienza con il sorriso. Ci sono dentro al cento per cento. Davide, oltre a essere un bel ragazzo, ha tanti lati del carattere che apprezzo molto. È una persona tranquilla e pacata, mentre io sono più festaiola. Mi ha colpito molto la sua sincerità nel rapportarsi con me. È un ragazzo educato come, al giorno d’oggi, è difficile trovarne. Davide sa cosa vuole nella sua vita, nonostante abbia venticinque anni. Sto cercando di studiarlo e di vedere tutte le sfumature della sua personalità.

Nonostante sul trono oltre a Davide ci sia anche Gianluca De Matteis, Beatrice non ha mai avuto dubbi su chi corteggiare:

A primo impatto mi aveva colpita di più Davide. Gianluca non lo conosco, se non attraverso quello che abbiamo visto tutti in studio. Lui e Davide mi sembrano il giorno e la notte nel modo di vivere e di pensare. Per il mio carattere mi sento più proiettata verso un ragazzo tranquillo e pacato; non credo che con Gianluca andrei d’accordo. Mi posso fermare, però, solo a una valutazione superficiale perché non ho avuto né il modo né l’interesse di parlarci, quindi mi sono limitata a osservarlo senza provare a chiedere spiegazioni.

Davide è sembrato molto interessato a Beatrice fin da subito, e la ragazza è certa di averlo colpito soprattutto con la sua semplicità:

Credo l’abbia colpito la mia semplicità e l’assenza di maschere e filtri. Mi ha vista come una persona normale, non irraggiungibile. Credo adesso abbia paura che io possa essere immatura, ma penso si stia ricredendo. Io e lui condividiamo la voglia di una famiglia. Pur avendo vent’anni anch’io ho già scelto le mie priorità di vita. Davide si è accorto che non sono una che sta mai con le mani in mano: dall’università al canto sono quasi iperattiva. A grandi linee credo che sia riuscito a inquadrarmi.

Un interesse assolutamente ricambiato da parte della corteggiatrice:

Il mio interesse è palese a tutti e credo si veda anche da come lo guardo. Le prime due esterne che abbiamo fatto sono state belle: sono arrivata a casa con il sorriso e tante belle sensazioni. È riuscito a mettermi a mio agio nonostante la mia paura che le telecamere potessero frenarmi. Poi c’è stata una discussione tra di noi, ma anche questo mi sta aiutando a capire alcuni aspetti di lui.

A proposito invece delle sue rivali in amore per il momento sembra piuttosto tranquilla:

Ora come ora non temo nessuna. È ancora presto per dire se le esterne con le altre ragazze abbiano più contenuti delle mie. In studio mi sono scontrata con Selene Querulo, ma non sento che con nessuna ci siano invidie, anzi.

Non ha nascosto, infine, la sua paura di soffrire, ma al momento la giovane preferisce godersi il percorso con il tronista e spera che nelle prossime puntate queste sensazioni positive possano crescere sempre di più.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme Davide e Beatrice?

COMMENTI