Uomini e Donne, Beatrice Buonocore rivela (a sorpresa) cosa prova nel vedere Davide Donadei e Chiara Rabbi

L’ex corteggiatrice muove anche una piccola critica alla coppia. E con Giorgio Di Bonaventura rivela che...

Anna Marzo 26, 2021

Beatrice Buonocore rivela

Sono passati un paio di mesi dalla scelta di Davide Donadei. Il tronista alla fine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne aveva deciso di uscire insieme a Chiara Rabbi, con la quale sta ancora condividendo la sua storia d’amore. Un lieto fine per la neo coppia e una forte delusione per l’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore, che da sempre si era mostrata molto coinvolta nei confronti di Davide. A distanza di qualche tempo la ragazza ha condiviso riflessioni e stati d’animo in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Beatrice racconta di aver ripreso in mano la sua vita, di essere andata a vivere da sola vicino a Roma e di essere tornata in università. Riguardo il trasferimento nella provincia romana, la ragazza  racconta anche una piccola curiosità: “A Stigliano nel mio stesso condominio vive Jessica Antonini l’ex tronista, ci vediamo spesso dobbiamo solo fare qualche scalino per salutarci“. Ma soprattutto Beatrice rivela di aver ripreso in mano la sua passione più grande: la musica. L’ex corteggiatrice infatti scrive canzoni e spera un giorno di imbattersi nella giusta occasione per mostrare il suo talento.

La ragazza poi non si è tirata indietro al momento di parlare dei suoi attuali sentimenti per Davide. Queste le sue parole:

Non penso più a lui. Non seguo lui e Chiara ma ogni tanto mi capita di vedere qualcosa, anche tramite le mie amiche, che mi dicono: “Bea guarda Davide cosa ha fatto!“. All’inizio ne stavo lontana, non volevo stare male. Poi, spinta da non so cosa, ho provato, anche per vedere che effetto mi facesse. E nulla, nessunissimo effetto. Sono stupita anche io da questa cosa. L’avevo presa male all’inizio ma ho avuto tante persone accanto, che mi hanno sostenuto e anche aiutato a tirarmene fuori, tra virgolette.

Beatrice spiega anche di aver riflettuto a posteriori e di aver compreso che forse lei e il tronista non fossero così compatibili:

Mi sono rivista, ho guardato tutte le puntate. Analizzando a posteriori credo non fosse la persona per me. L’ho capito anche da alcuni discorsi che faceva. Per esempio Davide diceva di non credere molto nell’amicizia tra uomo e donna. Io però ho tanti amici maschi. Al netto di questo periodo, in un’epoca diversa, ho sempre avuto uno stile di vita molto sciolto. Sono una che va a ballare, amo ti ama divertirsi. E penso che fossimo diversi e in alcune cose incompatibili. Ciò non toglie che gli avrei detto di sì se mi avessi scelto. Ci avrei provato, perché sono una che va fino in fondo. E se le cose non fossero andate bene avrei chiuso, anche dopo pochi giorni. Non sarei rimasta con lui solo per far contento il pubblico, se non fossi stata felice.

Ancora una volta poi la ragazza ha avuto parole concilianti nei confronti di Chiara, con la quale non è mai entrata in conflitto:

Lei non centrava niente se mi arrabbiavo con Davide. È come quando uno ti tradisce, non dai la colpa alla donna con cui ti tradisce, no? Per me il responsabile di ogni cosa era lui. Chiara non ha fatto altro che essere se stessa come ho fatto io. Penso che siamo entrambe brave ragazze ma diverse. Anche nelle reazioni: io sbottavo e diventavo matta, lei era più soft, a volte si teneva tutto dentro. Ma immagino che uno reagisca in base al proprio carattere e alle cose del suo passato che le hanno formate. Abbiamo vissuto percorsi diversi. Lei è sicuramente più adatta a Davide.

Qualche perplessità invece Beatrice l’ha espressa in merito alla scelta della neo coppia di prendere un cane da accudire insieme:

Ci sta ma io non lo avrei fatto. È un impegno e mi farebbe paura. Da figlia di genitori separati sono molto cauta. Non è detto che sia un bene, ma penserei subito a cosa succederebbe nel caso di una rottura. Passerebbe da una casa all’altra? Io ci sono passata, quando ero piccola.

L’ex corteggiatrice ha poi chiarito quale sia il rapporto che la lega a Giorgio Di Bonaventura, l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni:

Siamo amici al 100 per 100, è una bellissima persona. Non mi interessa da quel punto di vista anche se ci shippano. Mi ci trovo bene a parlare, è un ragazzo gentile e generoso. Abbiamo un progetto insieme ma non posso dire nulla.

Al momento quindi nessun nuovo amore all’orizzonte anche se Beatrice spera di trovare la persona giusta con cui condividere la vita:

Non ho mai sbattuto la porta in faccia all’amore, neanche dopo la delusione di Davide. Cerco qualcuno che mi dica “Bea se cadi ci sono io” e a cui dire la stessa cosa. Ho sempre creduto nell’amore. So stare da sola ma voglio innamorarmi.

E la ragazza non disdegnerebbe la possibilità di sedersi sul trono per incontrare il principe azzurro. E anche per farsi conoscere a 360 gradi:

Mi piacerebbe molto. Credo in quel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista. Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata. Non so se saprei esprimermi così ma sarei me stessa e non nasconderei mai le mie emozioni. (…) Magari finora non si sono visti tutti i lati di me perché ero lì per corteggiare Davide e cercavo di mostrare il lato migliore di me. Nella vita reale sono anche un po’ stron**tta.

E voi cosa pensate delle parole di Beatrice?

COMMENTI