Uomini e Donne, Clarissa Marchese rivela se dopo Arya lei e Federico Gregucci stanno pensando a un secondo figlio

In questo momento Clarissa vive in Italia e Federico in America

Luana Luglio 10, 2021

Clarissa Marchese e Federico Gregucci secondo figlio

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne e da allora non si sono mai lasciati; i due infatti hanno coronato il loro sogno d’amore a maggio del 2019 e l’11 marzo 2020 è nata invece la loro piccola Arya.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine Clarissa ha dapprima spiegato il motivo per cui lei e suo marito sono distanti al momento, ovvero il fatto che Federico si trova a Miami per allenare i ragazzi della Juventus Academy, mentre lei si trova in Italia con la figlia.

Clarissa, Federico e Arya sono una famiglia felice ed è proprio per questo motivo che l’ex tronista non ha nascosto la volontà di allargare la famiglia, ma non da subito.

L’intenzione infatti è quella di iniziare a provarci la prossima estate, perchè per adesso la priorità è quella di concentrarsi su Arya e di godersi i suoi progressi giorno per giorno.

Nonostante i due si siano conosciuti all’interno di un contesto televisivo, Clarissa ha confidato di essere molto gelosa di Federico, ed è proprio per questo motivo che alla domanda diretta su una ipotetica partecipazione a Temptation Island, ha risposto che le darebbe fastidio persino vedere Federico mettere la crema solare a una delle tentatrici.

I due essendo sposati e con una figlia non potrebbero mai partecipare a Temptation Island ma Clarissa ipotizzandone una loro partecipazione non ha alcun dubbio sul fatto che Federico sapendo quanto sia gelosa di lui avrebbe evitato qualsiasi cosa che avrebbe potuto farla arrabbiare.

Infine, Clarissa ha voluto consigliare a tutte le persone che si appresteranno a trovare l’amore a Uomini e Donne di avere il cuore completamente libero e la voglia di innamorarsi, ma di prendere anche l’esperienza con leggerezza, senza ansie e paure.

COMMENTI