Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani: “Pensiamo alle nozze”

I due volti del Trono over si raccontano al magazine del programma

Ludovica Gennaio 21, 2022

Una coppia nata a Uomini e Donne sta pensando alle nozze. Si tratta di un ex cavaliere e un’ex discussa dama del Trono Over. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Contattati da Uomini e Donne magazine durante la loro vacanza alle Maldive, i due hanno ammesso che tra i loro progetti futuri c’è il matrimonio.

ricci

La famiglia di entrambi ha accolto con grande gioia questa notizia, soprattutto i figli di Fabio, che sin da subito si sono affezionati alla nuova compagna del padre. Anche la figlia più piccola di lui, da sempre molto gelosa del papà, ha approvato questa decisione della coppia.

Prima delle nozze, però, gli ex protagonisti di Uomini e Donne vogliono iniziare una convivenza. Dopo essersi organizzata col lavoro, sarà Isabella a lasciare la sua città per raggiungere il suo amato Fabio.

L’ex dama ha poi parlato della sua amicizia con Marcello Messina, che a Uomini e Donne aveva iniziato una conoscenza, poi finita, con Ida Platano. La Ricci ha spiegato che sia lei che Marcello in studio venivano attaccati sempre dalle stesse persone e l’aver sofferto gli stessi “patimenti” li ha uniti in maniera particolare.

Isabella ha poi ammesso che si sarebbe aspettata le scuse di Gianni Sperti il giorno della uscita dal programma dato che in quel momento ha dimostrato di aver sfruttato la sua esperienza televisiva solo ed esclusivamente col fine di trovare l’amore della sua vita.

COMMENTI