‘Uomini e Donne’, Mauro Faettini e Lisa Palugan del ‘Trono Over’ annunciano: “Ci sposiamo!”

Titta 27 Novembre, 2020

Trono Over - Mauro Faettini e Lisa Palagun

C’è chi a Uomini e Donne trova l’amore: Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono conosciuti nello studio del dating show di Canale 5 nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. A tre anni dalla decisione di lasciare insieme la trasmissione, i due riconfermano il loro amore: già negli scorsi anni durante un’ospitata nel programma che li ha fatti conoscere, i due avevano annunciato l’intenzione di convolare a nozze!

E oggi a Uomini e Donne Magazine Mauro e Lisa hanno comunicato la data del loro matrimonio, che era in realtà previsto per quest’anno, ma che è stato però rimandato a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo:

Devo dire che Mauro ha preso questo slittamento peggio di me, sorprendentemente. In realtà, la decisione di spostare il matrimonio è stata in parte nostra. Avremmo potuto optare per una cerimonia con i parenti più stretti, con pochi intimi, ma abbiamo preferito rimandarlo e ci sposeremo il quattro luglio 2021, di domenica.

Mauro ha rivelato come ha reagito il figlio a questa notizia:

Mio figlio è un bambino tutto d’un pezzo: davanti alle gioie, come ai dolori, rimane quasi impassibile (ride, ndr).

E Lisa gli ha fatto eco:

È vero, Mattia ha un grande autocontrollo. Non si entusiasma facilmente: lo chiamo, teneramente, ‘Calma l’entusiasmo’. Detto questo, non credo che lui a undici anni capisca ancora bene il valore del matrimonio, anche perché per lui non cambierà nulla, è abituato a vederci insieme e al fatto che conviviamo.

L’ex Cavaliere ha raccontato come hanno trascorso lo scorso lockdown, tra marzo e aprile:

La quarantena è andata molto bene, preoccupazioni a parte. Siamo stati a casa, come tutti, e abitando in mezzo al verde potevamo di tanto in tanto fare qualche passeggiata intorno a casa.

E la sua futura moglie ha sottolineato la grande intesa che li unisce:

È vero: non ci è pesato stare in casa da soli anche perché insieme e da soli, Mauro e io stiamo molto bene. Abbiamo passato il tempo allenandoci, facendo pasta in casa e curando il nostro giardino che è diventato bellissimo. D’altronde noi siamo abituati a stare spesso da soli. Abbiamo tanti amici, questo sì, ma anche insieme stiamo bene. Siamo una coppia molto godereccia, amiamo andare a cena fuori. Fare cose normali. A marzo saranno quattro anni che stiamo insieme, siamo entusiasti come il primo giorno: ci mandiamo spesso messaggi molto teneri quando siamo al lavoro e Mauro, a volte, mi prepara la colazione con il tovagliolo ritagliato a forma di cuore con su scritto ‘ti amo’. Altra cosa importante, io e Mauro siamo una squadra: collaboriamo in tutto, anche nei meri lavori di casa.

Un idillio che Mauro aveva previsto sin da subito e aveva confidato anche ad uno dei più discussi compagni di parterre:

Io sapevo che sarebbe andata così tra noi, dal primo momento che l’ho vista. Mi ricordo che dietro le quinte a Giorgio Manetti avevo detto: “Lisa sarà la donna della mia vita”.

Ad unire la coppia, stando alle parole della stessa Lisa, un’operazione delicata subita poco più di un anno fa:

Sicuramente, come dice sempre Mauro, quello che mi è accaduto poteva unirci come dividerci. E ci ha unito moltissimo. L’intervento che ho subito mi ha lasciato degli strascichi, ma so che sarebbe potuta andare anche peggio. Nonostante io abbia questi strascichi vivo la vita molto bene, perché ho una persona al. mio fianco che mi ama.

Di seguito una mini gallery con un paio di scatti inediti della coppia:

Tanti auguri alla coppia dall’intero staff di Isa e Chia!

COMMENTI