Uomini e Donne, un noto ex corteggiatore (e scelta) torna nel programma: “Una delle troniste ha chiesto di lui e…”

L’inaspettato colpo di scena nella registrazione di ieri

Giusy Ottobre 9, 2022

Non sono mancati ieri pomeriggio i colpi di scena durante le registrazioni di una nuova puntata di Uomini e Donne! Se il Trono Over ha visto la furibonda lite fra Roberta Di Padua e Ida Platano, nel Trono Classico c’è stato il clamoroso ritorno negli studi di un noto ex corteggiatore, nonché la scelta di Angela Nasti: Alessio Campoli.

Lavinia Mauro, una delle nuove troniste di questa edizione del dating show, ha chiesto alla redazione di poter avere tra i suoi corteggiatori quello che era stato la scelta della sorella dell’influencer Chiara Nasti. La loro storia, come ricordiamo, durò praticamente una manciata di giorni lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.

L’indiscrezione in merito alla Mauro che avrebbe chiesto di essere corteggiata da Alessio è trapelata dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver:

Praticamente una delle due troniste aveva chiesto di farlo scendere. Lui non sapeva chi fosse delle due. Alessio ha espresso la sua preferenza per Federica, ma era Lavinia che aveva chiesto di lui ed è rimasto per lei. A Federica lui non piace.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @alessiocampolii

COMMENTI