Uomini e Donne, Romina Pierdomenico torna single: finita la relazione con Ezio Greggio

A fare l’annuncio e a parlare dei rapporti attuali è stato lui sui social

Carola Maggio 13, 2023

Uomini e Donne, Romina Pierdomenico torna single: finita la relazione con Ezio Greggio

È finita tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Amedeo Barbato, Romina Pierdomenico e il conduttore Ezio Greggio. I due si erano conosciuti e innamorati nel 2018 e da allora si erano sempre mostrati affiati e complici.

Negli ultimi tempi però qualcosa è cambiato e ad accorgersene sono stati anche i fan della coppia, che li hanno visti distanti negli scorsi giorni durante il matrimonio del figlio del conduttore di Striscia la Notizia e hanno iniziato a pensare che i due potessero essere in crisi.

Proprio per questo motivo, Ezio ha deciso di fare chiarezza pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente al fianco di Romina, accompagnato da un breve comunicato che chiarisce i loro attuali rapporti:

La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina.

Greggio - instagram

Nonostante dunque la scelta di prendere due strade differenti, Romina ed Ezio si sono detti ancora uniti da un grande rapporto di amicizia e soprattutto da un profondo rispetto per ciò che c’è stato negli ultimi cinque anni e per l’altra persona.

Le stesse parole sono poi state ricondivise anche da Romina, con il medesimo scatto a fare da sfondo, ma questa volta rivolte al conduttore:

La bella storia con Ezio è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia, tanto che giorni fa sono andata anche al suo Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Ezio.

COMMENTI