‘Uomini e Donne’, voci di crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Loro spiegano come stanno davvero le cose

Dalia 11 Dicembre, 2020

Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Quando, nell’aprile 2019, Teresa Langella sceglieva Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sulla loro coppia. L’iniziale rifiuto del ragazzo aveva infatti fatto pensare ad una mancanza di interesse, interesse dimostrato poi in tutto questo tempo insieme.

Oggi, Teresa e Andrea sono una coppia consolidata che si divide tra nord e sud: a Roma lei, a Milano lui, i due ragazzi avevano deciso alcuni mesi fa di andare a convivere insieme. Tuttavia, i vari impegni lavorativi non gli hanno permesso di realizzare il loro sogno e per questo, oggi vivono la loro relazione a distanza.

Nelle ultime ore, si era vociferata una crisi, se non una rottura, tra l’ex tronista e la sua scelta. In particolare, era stato Amedeo Venza a lanciare lo scoop, corredato da alcune segnalazioni sulla vicenda:

Aria di crisi per una delle coppie più amate di Uomini e Donne! La storia d’amore tra Teresa e Andrea pare sia giunta al capolinea! I due sempre più distanti sui social oltre che nella vita privata!

Instagram - Venza

In realtà, su Uomini e Donne magazine, la coppia ha raccontato come trascorrerà il Natale. Da ciò, si evince che i due sono ancora insieme, seppur ancora una volta lontani:

Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere la Vigilia e il giorno seguente divisi. Abbiamo ritenuto fosse importante stare con le nostre famiglie e, vivendo ai poli opposti dell’Italia, non era assolutamente possibile farle convergere.

Lo scorso anno, la speaker radiofonica aveva trascorso il Natale insieme alla famiglia di Andrea: “È stata la prima volta che mi sono sentita a casa, pur non trovandomi nella mia città“.

Dopo Natale, i due si congiungeranno per circa dieci giorni, festeggiando insieme il Capodanno. E sui sogni per il 2021 confessano:

Il nostro augurio più grande è quello di lasciarci alle spalle un anno difficile, dal quale però sicuramente abbiamo imparato l’importanza delle cose essenziali. Ci aspettiamo di vivere questo nuovo anno fianco a fianco, uniti dal nostro amore, perché insieme ci sentiamo sempre protetti e invincibili. Soprattutto vorremmo poter realizzare ogni nostro sogno – uno in particolare – ma per quello forse ci vorrà un po’ più di tempo…

COMMENTI