‘Uomini e Donne’, Enzo Capo prova ancora qualcosa per Pamela Barretta? La risposta del cavaliere

Enrico 18 Giugno, 2020

Enzo Capo - Pamela Barretta

Nel corso di questa stagione di Uomini e Donne abbiamo assistito alla nascita e alla fine dell’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta.

La Barretta nei giorni scorsi aveva già parlato dei motivi che l’avevano portata a chiudere la storia con il cavaliere, ed ora alle sue dichiarazioni si aggiungono anche quelle di Enzo.

Sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, infatti, Capo ha dichiarato di aver idealizzato troppo la figura di Pamela:

Quello che mi manca è l’idea di Pamela. Mi manca la Pamela che avevo conosciuto. La Pamela bella. La Pamela dolce. La Pamela amorevole. La Pamela educata. La mia donna ideale. Immaginavo di creare con lei una famiglia meravigliosa: quadro idilliaco sfumato. Sogno infranto. Ho proiettato su Pamela un’idea di donna che lei non è.

Enzo ha confessato di non aver risposto ai messaggi inviatigli da Pamela durante il loro periodo di crisi:

Avrei potuto rispondere a messaggi d’amore, avrei potuto avere un dialogo inerente ad un chiarimento, ma non potevo assolutamente rispondere a messaggi poco piacevoli.

L’imprenditore ha quindi specificato perché è tornato nello studio di Uomini e Donne per risolvere la questione con la Barretta:

Ho pensato che fosse opportuno chiarire alcuni punti in trasmissione e cercare una tregua.

Enzo ha poi preferito dipanare i dubbi sulla sua presunta volontà di formare una famiglia ‘a distanza‘:

Chi ha detto che avrei voluto provare a costruire una famiglia a distanza? Quante coppie vivono la distanze del loro rapporto per via del lavoro? Cercavo semplicemente una soluzione per la tranquillità e serenità della famiglia che avrei voluto costruire.

Il cavaliere ha terminato l’intervista ribadendo di non provare più alcun sentimento per Pamela, e quando gli hanno chiesto se un domani la vorrebbe nella sua vita anche non in veste di compagna, Enzo ha seccamente risposto ‘Adesso non più‘.

Alla luce di queste dichiarazioni, cosa ne pensate del complicato rapporto tra i due protagonisti di Uomini e Donne?

COMMENTI