‘Uomini e Donne’, Enzo Capo svela come sono oggi i rapporti con le sue ex e racconta com’è iniziato il suo business a Budapest!

Dalia 27 Luglio, 2020

Uomini e Donne - Enzo Capo

Enzo Capo è stato uno dei protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne. A novembre, il cavaliere aveva abbandonato lo studio insieme a Pamela Barretta, salvo poi annunciarne la rottura a fine maggio. I due, che non si sono risparmiati frecciatine social, oggi non hanno più alcun rapporto e si stanno godendo le vacanze separatamente.

Intervistato da Uomini e Donne magazine, Enzo ha aperto il suo cuore e si è raccontato come mai aveva fatto prima, tra infanzia, amori e… vita lavorativa!

Capo era un avvocato mentre oggi si occupa di hotêlerie di lusso a Budapest. Cambiamento piuttosto radicale che ha un suo perché:

Circa 10 anni fa mi sono recato a Budapest per conto di un mio cliente che doveva sciogliere una società che aveva lì. Mi sono innamorato sin da subito di quella città e grazie al mio cliente mi sono informato su quale potesse essere un business da iniziare a Budapest, così da poterci tornare più spesso.

Enzo è originario di Nola, in provincia di Napoli. Ama la sua regione, la Campania, proprio perché sin da subito si è rimboccato le maniche quando era molto giovane, per potersi permettere oggi di godersi la vita:

Da ragazzo ero già un giovane uomo con i piedi per terra, alle prese fin da subito con i primi lavoretti. Posso dire di essere orgoglioso di aver fatto anche i lavori più umili poiché mi hanno portato a diventare la persona che sono. A oggi, invece, un po’ “scugnizzo” mi ci sento!

Con le donne, Enzo è sempre stato un gentiluomo e secondo il cavaliere, ciò è dimostrato dal fatto che oggi sia in buoni rapporti con le sue ex:

Ho amato tutte le donne che mi sono state accanto. Ognuna di loro ha rappresentato una parte importante della mia vita. E ciò lo testimonia il fatto che con tutte (o quasi!) ho ancora oggi ottimi rapporti.

Infine, a Uomini e Donne, l’avvocato ha dichiarato di non aver fatto trapelare la sua simpatia, ma solo i suoi lati negativi. E sull’eventualità di diventare padre…

Avere un figlio è il mio più grande desiderio, maschio o femmina per me non farebbe alcuna differenza. Ovviamente, perché ciò accada, c’è bisogno della persona giusta.

COMMENTI