Uomini e Donne, Elena Croce ammette: “Se Federico Dainese avesse continuato il suo trono mi sarei eliminata. È una brava persona ma…”

L’ex protagonista del dating show si è espressa anche sul trono di Federico Nicotera e sul rapporto tra Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri

Giusy Gennaio 14, 2023

Uomini e Donne, Elena Croce ammette: “Se Federico Dainese avesse continuato il suo trono mi sarei eliminata. È una brava persona ma…”

A contendersi Federico Dainese nello studio di Uomini e Donne prima che decidesse di abbandonare il trono, anche la bionda Elena Croce.

Uomini e Donne - Elena Croce

Dopo la puntata andata in onda, l’ex corteggiatrice è stata intervistata da Mondo Tv24, dove ha parlato un po’ del suo percorso all’interno di Uomini e Donne:

La mia iscrizione è stata fatta da mia sorella, fatta senza pensieri. Sono scesa al buio e ho visto Federico. Mi sono fatta una chiacchiera con lui e c’è stata la voglia di conoscerci. Quando poi ha iniziato a portarmi fuori, mi ha detto che già aveva un piccolo percorso avviato. Sono sincera, vedendo le esterne non mi sembrava tanto preso. Io sono molto sfacciata, quando voglio ottenere una qualsiasi cosa ci provo fino alla fine. Abbiamo iniziato a uscire fuori. Poi  è successo quello che è successo con l’altra ragazza, Noemi, e sono subentrata io.

L’ex protagonista del dating show ha raccontato di aver capito che Federico non era l’uomo giusto per lei:

Di Federico mi ha colpito fin da subito il suo essere buono, gentile, una persona diversa da tutte le persone con cui ho avuto a che fare. Mi incuriosiva e sono andata avanti. Mi sono catapultata anche nella situazione, mi sono esposta dicendo che sono una ballerina di reggaeton e ha fatto un po’ sì che il pubblico pensasse che io fossi solo questa, una che sta nei locali. In realtà sono tanto altro.

Durante il percorso mi sono resa conto che Federico non era per me. Io sono una che ha bisogno di una persona che le tenga testa, che riesce a farmi capire determinate cose, con cui condividere tanto altro. Non mi serve accanto una persona che sia soltanto di bella presenza e basta. Mi sono resa conto che non rispecchiava i miei canoni e quindi mi sono eliminata.  Brevemente questo è il percorso. Stare lì a fare cosa? Sono entrata  che ripeto ero al buio, mi ha incuriosito, volevo conoscerlo, volevo trovare una persona che mi stesse vicino, una compagnia.

Però come in tutte le cose magari una si rende conto un po’ più avanti che uno non è fatto per lei. Non posso farci nulla. Se lui avesse continuato a fare il trono mi sarei lo stesso eliminata. Comunque lui è una brava persona, credo che neanche io fossi fatta per lui. Lui si aspettava un altro tipo di persona secondo me. Va bene così, è andata come è andata.

Elena non chiude le porte a un eventuale trono:

Il trono? Non è che vi voglio lasciare nel dubbio, chiaramente è un’esperienza che farei. Però è da vedere. Voglio trovare una persona che mi sappia un po’ prendere di testa, mi piacerebbe ma è da vedere. Indipendentemente dal trono la cerco, può succedere anche fuori dal programma. Non saprei, però sicuramente è un’esperienza, un’opportunità completamente diversa da quella di corteggiatrice. Quindi mi metterei in gioco. Sono una molto testarda e mi piace ottenere ciò che voglio.

Per quanto riguarda Federico Nicotera:

Ho stretto amicizia con Carola, Federico mi piace di più con lei. Sono la sua prima fan. Vedremo come si evolveranno gli eventi.

Per concludere, ha detto la sua su due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne,  Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri:

Sono sincera, non mi fanno impazzire, vorrei esprimere un parere ma non li conosco. Comunque non vedo un lieto fine fra di loro.

Per vedere la video intervista cliccate QUI

COMMENTI