Uomini e Donne, ex protagonista attacca Armando Incarnato: “E’ palese che non sia interessato a trovare l’amore!”

"In tv non vedo la Ida Platano che ho conosciuto personalmente", ha detto invece a proposito della dama

Franci Novembre 10, 2022

Per Donna Spia, l’ultima intervista di Fralof ha avuto come protagonista l’ex cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina. L’uomo si è fatto conoscere lo scorso anno, all’interno del Trono Over, soprattutto per la sua frequentazione con Ida Platano. La loro storia, però, non ha mai fatto in tempo a decollare. Così, Marcello aveva preferito abbandonare il programma.

Marcello Messina

Messina sta vivendo oggi una storia ben più solida con un’altra donna, completamente lontana dal mondo televisivo, Viviana. Ed è proprio con lei che Marcello si diverte a seguire il dating show di Canale 5 di tanto in tanto.

Impossibile non commentare la decisione della Platano di abbandonare la trasmissione insieme ad Alessandro Vicinanza:

Sono contento se hanno scelto di uscire. Hanno scelto di vivere una relazione normale nella vita quotidiana e non posso che essere contento. Per quel poco che ho conosciuto Ida, penso che sia una persona che dà il meglio al di fuori del programma. Mi auguro per lei che possa essere qualcosa di duraturo.

Lui mi sembra un bravo ragazzo e faccio loro i miei auguri. E lei quando si innamora, si innamora. Io non potrei augurare il male neanche a quei partecipanti che mi hanno martellato. Ce n’è uno in particolare e io gli auguro di trovare l’amore, se solo lo volesse. Ma in realtà non lo vuole, mi sembra palese che lui sia interessato ad altro.

Impossibile non cogliere il riferimento ad Armando Incarnato. Ma l’ex cavaliere poi è tornato a parlare della Platano:

Io l’ho vissuta fuori e dentro la trasmissione e una delle problematiche tra me e lei è stata questa differenza. Il ricordo che ho di lei è il ricordo di una persona vera al di fuori della trasmissione. Secondo me in trasmissione ha delle difficoltà a esprimere quello che vorrebbe realmente dire. Non tutti abbiamo il dono o la capacità di farci capire. Lei non ha questa chiarezza e subentra l’emozione, il fatto che è in trasmissione.

La vera Ida quindi è fuori della trasmissione. E’ una donna molto generosa a livello di emozioni e di personalità. Non posso parlare male di una persona che secondo me ha delle qualità, anche se non sono risultati affini con il sottoscritto.

E ancora:

E’ molto presente, vera (fuori dalla trasmissione). Se fossi un telespettatore forse avrei un’opinione diversa. In televisione io non vedo la Ida che ho conosciuto personalmente.

Così, su Incarnato:

Parliamoci chiaro, io non le ho mai mandate a dire, anche se parlo sempre in maniera educata e rispettosa. Secondo me devi essere predisposto a raggiungere un obiettivo. In più di dieci anni è impossibile che non si possa trovare una persona con cui tentare di vivere un qualcosa di vero e duraturo, se veramente lo si vuole. Nella vita di tutti i giorni i grandi amori iniziano e finiscono, ma devi almeno provarci. Mi sembra abbastanza lampante che in questo caso non ci sia la volontà.

COMMENTI