Uomini e Donne, ex tronista racconta: “Con la mia compagna facciamo l’amore anche otto volte al giorno”

“Non a caso mi volevano come attore porn0”, ha chiosato

Carola Novembre 4, 2022

Archiviata la storia d’amore con Mercedesz Henger durata oltre due anni, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha ritrovato l’amore ormai da qualche mese accanto a Karen Eliana.

A darne l’annuncio è stato lo stesso Lucas, che sui social ha pubblicato diversi scatti insieme alla sua dolce metà, scatti che testimoniano la loro grande intesa e il loro affiatamento.

La passione tra i due non manca di certo e nel corso di una breve intervistata rilasciata al settimanale Nuovo, Lucas ha parlato proprio della grande intesa che li unisce non solo a livello mentale, ma anche a livello fisico: “Facciamo l’amore anche otto volte al giorno. Non a caso mi volevano come attore porno”, ha confessato l’ex tronista, il quale ha anche fatto sapere di aver ricevuto una interessante proposta per realizzare un film a luci rosse, ma ha preferito non accettare, in quanto non se l’è sentita di entrare a far parte di quel mondo.

Lucas ha poi esaltato le qualità della sua fidanzata, facendo un paragone con la sua ex Mercedesz, alla quale ha lanciato una nuova frecciatina: “A differenza di Mercedesz, Karen conosce il valore dei sacrifici, apprezza le piccole cose e poi è una casalinga da dieci e lode“.

La storia tra Lucas e Mercedesz, infatti, non si è conclusa nel migliore dei modi e non sono mancate le recriminazioni reciproche e le frecciatine, soprattutto da parte di Peracchi, il quale ha rivelato di essere stato lasciato dalla sua ex fidanzata dopo aver scoperto che quest’ultima si vedeva con altri uomini.

COMMENTI