Uomini e Donne, un’amata ex tronista difende Selvaggia Roma dalle offese dopo la notizia dell’aborto spontaneo

Solo ieri l'ex corteggiatrice aveva annunciato di aver perso sua figlia

Luana Settembre 23, 2022

Nella giornata di ieri l’ex protagonista di Temptation Island e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma ha comunicato ai suoi numerosissimi follower di aver perso la bambina che portava in grembo, e che sarebbe dovuta nascere tra un pò di mesi.

La tragica notizia ha fatto velocemente il giro del web e nonostante la Roma abbia ricevuto tantissime dimostrazioni di affetto, qualcuno ha pensato bene di offenderla sotto ai post che hanno riportato la notizia della grave perdita che ha subito Selvaggia.

Oggi, a difendere a spada tratta la Roma ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole Conte, e lo ha fatto con queste parole:

Sapete che ci sono dei temi in cui sono molto sensibile, la maternità rientra tra questi. E siccome oggi ho appreso la notizia, purtroppo tragica, di Selvaggia Roma ho avuto la sfortuna di incappare in alcuni commenti sotto i post che parlavano di quanto successo.

E ancora:

Agli artefici di questi commenti voglio dire soltanto una cosa: fate schi*o, e ve lo dico dal profondo del cuore, siete la peggio feccia secondo me, perchè in un momento come questo la persona può piacere o non piacere ma rimane un evento tragico, a prescindere che sia simpatica o meno il soggetto. Quindi certi commenti teneteveli per voi, non c’è nessun obbligo di commentare.

Poi  Andrea Nicole ha concluso: “Non vi piace? saltate al passo successivo. Non ha senso parlare di hype e di volerlo fare per prime pagine“.

COMMENTI