Uomini e Donne
Uomini e Donne, ex tronista pubblica un messaggio allarmante sui social: “Avevo deciso di farla finita, però mi hanno salvata in tempo”
La ragazza ha pubblicato una storia che ha messo in subbuglio i fan
Franci 28/05/2025

È un messaggio davvero allarmante, quello condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne Chiara Pompei pochi istanti fa sui social.
Conosciuta negli scorsi mesi nel dating show di Maria De Filippi, la 23enne ha vissuto all’interno degli studi Mediaset un’avventura lampo, terminata a con l’ultima di una lunga serie di segnalazioni ad opera di Riccardo Sparacciari, il ragazzo di cui Chiara era innamorata e con cui ha intrapreso poi una relazione lontano dal programma.
Nella story condivisa poco fa sul suo profilo Instagram, la giovane si è mostrata visibilmente scossa, in una stanza di ospedale. Ad accompagnare l’immagine, parole decisamente forti. La Pompei ha, infatti, raccontato di essere stata salvata giusto in tempo dopo aver deciso di farla finita.
Ecco quali sono state le parole della ragazza:
Ascoltatele le persone, basta una carezza, uno sguardo, un abbraccio, un conforto.
Mi dispiace che con voi non sono stata una brava amica e compagna, sappiate che io ci ho messo tutto il mio cuore per voi.Vi voglio bene, nonostante io sono qui sola, fate per me tanto e vi ringrazio di cuore per tutte le belle esperienze.
Mi avete tolto tutto. La semplicità, l’amore, la spensieratezza il fanciullino.Ho deciso di finirla, però mi hanno salvato in tempo. Questa è la morte più dolorosa che ci possa essere. Non voglio farvi pena, vorrei che mi ricordasse per ciò che siamo stati. Solare, eccitante e matta.
Non risponderò a nessuno, non cercherò nessuno. Le vostre menzogne e cattiverie hanno vinto ancora una volta su una ragazza che ha sacrificato tutto per gli altri. Ora accettate la vostra vittoria. Ora accettare che voglio stare sola. Addio.