Uomini e Donne, ex volto del programma rilascia delle dichiarazioni su Luca Salatino che potrebbero infastidire Soraia Ceruti

L'intervista è stata pubblicata su Novella 2000

Franci Novembre 9, 2022

Non crede molto all’amore che lega Luca Salatino e Soraia Ceruti, l’ex corteggiatrice Aurora Colombo, con il rammarico di aver abbandonato Uomini e Donne anzitempo, senza sapere cosa sarebbe potuto accadere se fosse rimasta alla corte dell’ormai ex tronista.

In una lunga intervista rilasciata a Novella 2000, infatti, la ragazza ha espresso tutte le proprie convinzioni:

Devo ammettere che tra me e Luca fin dal principio c’era intesa, anzi avevo già pensato a un futuro con lui, solo che poi ci sono stati alcuni tratti del suo carattere che non mi sono piaciuti, e ho cominciato a dubitare di una possibile relazione futura. Vedevo di piacergli molto, e sapevo che una volta che fossi stata la “scelta” saremmo usciti da Uomini e Donne come una coppia vera e propria. Sinceramente lo avevo conosciuto da poco, e non mi sentivo pronta ad affrontare una situazione simile.

Aurora sta seguendo in queste settimane l’avventura di Salatino nella Casa più spiata d’Italia:

Ora vedo Luca sotto un altro punto di vista. Al Grande Fratello Vip le persone si conoscono meglio perché esce fuori il loro vero carattere. A Uomini e Donne c’è poco tempo per conoscere chi ti sta di fronte. […] Vedendolo nel casa ho riscoperto una persona totalmente diversa, e mi sono sentita in colpa per averlo trattato in quel modo, andando via dal programma, giudicandolo prematuramente.

L’ex corteggiatrice ha, quindi, spiegato:

Lo ammetto, mi è dispiaciuto non sapere come sarebbe stata una nostra possibile relazione. Me ne sono andata da Uomini e Donne senza riflettere e me ne rammarico. Durante la registrazione di Uomini e Donne non abbiamo la possibilità di incontrarci tra di noi, è vietato dalla produzione, quindi non ho potuto nemmeno parlargli e spiegargli come stavano veramente le cose.

L’ex rivale in amore di Soraia ha, inoltre, puntato l’attenzione su un altro dettaglio che riguarda la coppia:

Mi sembra esagerata questa mancanza estrema che prova Luca per la sua fidanzata. […] Su queste cose sono molto razionale e non credo che in due mesi di conoscenza, il tempo che ha unito Luca e Soraia, si possa amare cosi follemente una persona. Se lui piange è perché è fatto proprio così. E’ il suo modo di esternare i sentimenti, non sta esagerando, ma per me è prematuro parlare già di amore con la A maiuscola. Per me la parola amore ha un significato importantissimo. E non può scoppiare in così poco tempo.

Non ha nascosto che le farebbe piacere, poi, poter incontrare Luca, magari in un confronto proprio al Gf Vip 7:

Sarei curiosa di sapere cosa pensa di me. Perché davvero mi sono pentita di essermi comportata male con lui. Per una questione di rispetto, non mi son mai permessa di ricontattarlo dopo la trasmissione, perché si era fidanzato con Soraia. Mi piacerebbe avere un confronto con lui, parlargli a cuore aperto, fargli sapere che l’ho rivalutato.

Al Gf Vip? Andrei certamente. Anche perché è l’unico modo per parlare con lui in questo momento. Anzi, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e condividere con lui l’esperienza proprio per vedere la sua reazione. Sarebbe molto interessante anche perché tra di noi, a parte quello che è successo, c’è stato un grande feeling. Con Luca è stato proprio un colpo di fulmine. Sono entrata in seconda battuta nel programma, lui aveva solo due ragazze da scegliere e io ho scombussolato tutto.

Non sarebbe certo un timore la reazione di Soraia per la Colombo.

No, perché dovrei? Non siamo amiche. La mia, precisiamo, non è un mancanza di rispetto verso la coppia, è solo voglia di parlare con Luca faccia a faccia e chiarirmi con lui.

COMMENTI