Uomini e Donne, parla la fidanzata di Nicola Vivarelli e racconta come vanno le cose tra loro

La dama dice anche la sua sulla frequentazione tra Nicola e Gemma Galgani

Ludovica Luglio 4, 2021

nicola vivarelli fidanzata

Grazie a Uomini e Donne Nicola Vivarelli ha fatto la conoscenza della sua attuale fidanzata, Eleonora Perrone. Il cavaliere, diventato noto per la sua breve frequentazione con Gemma Galgani, sta approfondendo in queste settimane il suo rapporto con la dama arrivata in studio proprio con l’intenzione di conoscerlo.

Intervistata da Uomini e Donne magazine, Eleonora ha spiegato che ad averla spronata a partecipare al dating show è stata la madre che, vedendola molto interessata a Nicola, l’ha iscritta ai casting.

Sulla frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, Eleonora ha detto di aver perfettamente compreso il comportamento di lui, nonostante la differenza d’età tra i due.

Nel corso degli ultimi mesi diverse ragazze sono arrivate in studio per Nicola, ma molte di loro non hanno ricevuto da lui particolare attenzione. Eleonora, invece, pare aver colpito subito il ragazzo. La barlady ha ammesso di essere molto affascinata dal cavaliere, sia caratterialmente che mentalmente.

Finita la trasmissione, i due hanno avuto modo di vedersi nel paese di lei dove hanno trascorso insieme quattro giorni. I due stanno inoltre organizzando la loro estate per trovare il modo di incastrare i rispettivi impegni e dedicare ancora qualche giorno alla loro conoscenza.

Parlare di amore è ancora prematuro, ha detto infine Eleonora, ma il suo interesse per Nicola sta crescendo di giorno in giorno. Solo il tempo potrà dirci se i due sono effettivamente fatti per stare insieme. Voi cosa ne pensate di Nicola Vivarelli e la sua fidanzata?

COMMENTI