Uomini e Donne, Giacomo Czerny rivela chi tra le sue corteggiatrici si avvicina di più al suo prototipo

Il tronista parla delle sue attuali corteggiatrici Martina Grado, Carolina Ronca e la nuova arrivata Olga Francavilla

Ludovica Marzo 26, 2021

Uomini e Donne - Giacomo Czerny

Giacomo Czerny è uno dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il venticinquenne ha iniziato a frequentare alcune corteggiatrici e tre sono le ragazze che hanno maggiormente suscitato in lui curiosità. Stiamo parlando di Martina Grado, Carolina Ronca e Olga Francavilla. A Uomini e Donne magazine Giacomo non ha nascosto il suo interesse per tutte e tre le ragazze, anche se una in particolare rispecchierebbe in toto il suo prototipo di donna. Su Martina ha detto:

E’ una ragazza molto particolare. Si è presentata a me in un modo e poi conoscendola ho capito che era anche altro. Abbiamo avuto un po’ di difficoltà nell’ultima settimana, forse dettate anche dalle mie percezioni non interamente corrette. Credo sia stato giusto però esporle, ho pensato di non piacerle esteticamente perché non sentivo quella chimica che cercavo nelle ultime esterne. Questo ha acceso una discussione nonostante non fosse mia intenzione. Sicuramente Martina è una ragazza particolare, interessante, che ha bisogno di essere conosciuta di più. Credo che sia molto insicura su certi aspetti e sicura su altri, perciò non sempre viene fuori.

Carolina è quella più vicina ai suoi gusti:

Carolina in questo momento è la persona che si avvicina di più al mio modo di vedere le cose, molto spesso diciamo di parlare la stessa lingua ed è vero. Non portarla in esterna mi ha fatto capire tante cose. Le sue reazioni sono state vere, sincere ed è quello che cerco. Naturalmente ad oggi le mie sono valutazioni di pancia, però sicuramente mi piace e penso sia evidente. Sono molto trasparente nelle mie espressioni quando una ragazza mi attrae.

Anche l’ultima arrivata Olga ha però suscitato l’interesse del videomaker:

Olga è molto particolare, nel video di presentazione mi ha impressionato la sua capacità di avere mille espressioni diverse. Mi ha colpito la sua spontaneità, la sua simpatia e ovviamente anche il suo aspetto fisico. In esterna abbiamo riso tanto, a un certo punto ho pensato che quello stare bene potesse far nascere un’amicizia, ma quello che mi piace di una donna è quando sa mettermi in difficoltà e Olga con degli sguardi ci riuscita. E’ stata una bella rivelazione.

Giacomo ha poi ammesso che in nessuna delle esterne si è creata l’atmosfera giusta per far scattare un bacio:

Secondo me in quasi nessuna delle esterne si è creata l’occasione per un bacio, però la voglia c’è stata. Il primo bacio credo debba venire in modo spontaneo e naturale, e in una situazione del genere in cui a guardare ci sono altre persone e le sue corteggiatrici è tutto più complicato.

Al di fuori della trasmissione, Czerny avrebbe notato tutte e tre le sue corteggiatrici:

Credo che avrei notato sia Martina che Carolina e Olga, però non so con chi sarei riuscito a rapportarmi immediatamente. All’esterno ti dai meno opportunità, sei più sbrigativo nel prendere le scelte dopo una prima uscita.

Infine il tronista ha ammesso che tra le corteggiatrici di Massimiliano Mollicone l’ha particolarmente colpito Eugenia Rigotti:

Una ragazza che mi ha colpito è stata Eugenia per la sua sensibilità e simpatia. Secondo me tirerà fuori una bella parte di Massimiliano che ancora non è emersa. Penso sia arrivata il momento giusto per lui, è una ragazza che mi sembra molto interessante, sensibile e in quanto tale intelligente.

Che ne pensate di queste prime esterne di Giacomo?

COMMENTI