Uomini e Donne, Giacomo Czerny rivela chi è il suo ex tronista preferito

Il neo tronista svela anche quale dama del Trono over lo attrae e chi è il suo preferito tra i cavalieri

Carola Febbraio 26, 2021

Giacomo Czerny

Occupa da poco la sedia rossa del tronista nello studio di Uomini e Donne, Giacomo Czerny, ma il venticinquenne ligure ha già dimostrato di avere le idee molto chiare sulla persona che vuole al suo fianco: ama le situazioni complicate, le persone che sanno tenergli testa e che non lo facciano mai annoiare e intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine ha spiegato qual è la donna in grado di fargli perdere la testa:

Le volte in cui ho perso la testa sono sempre state frutto di realtà complicate. Odio saper già tutto, ho bisogno di stimoli costanti. Quando una situazione è ingarbugliata vivo di più perché rifletto, a volte perdo anche il sonno. In questi casi sento quella vitalità e motivazione che mi spingono a continuare a vivere il rapporto con una ragazza.

Una vitalità che ancora non ha trovato tra le ragazze che sono scese per corteggiarlo, sebbene alcune sono state in grado di colpirlo particolarmente:

Nessuna per ora ha fatto scattare il colpo di fulmine, ma non nego che alcune mi hanno ugualmente colpito fisicamente. Le prime ad avermi intrigato sono ste Luisa, Vanessa ed Elena, ma quelle verso cui ho più interesse le ho viste dopo la prima puntata, dai video di presentazione che hanno mandato alla redazione per conoscermi.

Giacomo ha poi espresso un parere sul suo collega Massimiliano:

Massimiliano è un ragazzo semplice ma anche molto deciso. Nonostante abbia vent’anni lo vedo più maturo della sua età e mi sembra una persona con carattere, simpatica, senza peli sulla lingua. È il mio opposto: io sono più timido, più riservato e più confusionario. Lui è prorompente, io più riflessivo. Mi piace come si rapporta con le persone perché è sempre educato e simpatico.

Guardando al passato, invece, Giacomo ha svelato di aver apprezzato particolarmente Andrea Cerioli:

Ho sempre apprezzato Andrea Cerioli per la sua onestà, sincerità e sensibilità. Penso che quest’ultima sia una forma di intelligenza che non tutti hanno. Era un ragazzo che aveva davvero voglia di innamorarsi: quando non ci è riuscito lo ha dichiarato e quando si è sentito pronto è stato capace di trovare la persona giusta. Una coppia che mi è sempre piaciuta e che mi diverte molto invece è quella formata da Eugenio e Francesca: ho sempre visto in loro tanto amore e una complicità fuori dal comune.

Nel parterre dell’Over, invece, ha svelato di aver notato soprattutto Roberta: “Difficile non notare Roberta. Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. È tra le donne con più fascino e sensualità“.

Anche tra i cavalieri c’è chi lo ha colpito particolarmente: “Gero. Ho visto in lui una forte sensibilità, serietà e mi ha colpito quando ha parlato del suo amore per gli animali. È una persona particolare“.

Mentre per quanto riguarda la sua idea dell’amore:

Dare una definizione è molto difficile. L’amore non ha bisogno di tante parole, si respira nell’aria. È un’entità superiore che qualcuno ogni tanto prova a descrivere senza riuscire a raggiungerla davvero. Puoi solo viverlo e sentirlo.

Un amore che Giacomo spera di trovare all’interno dello studio di Uomini e Donne:

Questa è un’esperienza veramente unica. Mi sto ambientando poco alla volta, e non so cosa accadrà più avanti. Spero di innamorami e poi di tornare a fare quello che mi piace: i video. Mi auguro di poter raccontare emozioni nuove legate a ciò che avrò vissuto all’interno di questo percorso, magari grazie a una donna.

A voi sta piacendo sul trono?

 

COMMENTI