‘Uomini e Donne’, Gianluca De Matteis attacca Davide Donadei e poi rivela cosa prova davvero per Gabriella Maglione

Luana 13 Novembre, 2020

Gianluca De Matteis - Gabriella Maglione - Davide Donadei

Si è sempre presentato come un ragazzo molto sicuro di sé e avventuriero Gianluca De Matteis, uno dei tronisti di Uomini e Donne che nelle ultime settimane ha dovuto affrontare delle puntate molto particolari, tra liti, pianti e addii.

Uno fra tutti quello di Gabriella Maglione, con cui il tronista aveva instaurato un bel rapporto; intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, il fisioterapista ha raccontato cosa prova realmente per Gabriella e cosa ha significato per lui l’abbandono della corteggiatrice:

Mi ha totalmente spiazzato. Non me lo aspettavo per niente perchè è successo all’improvviso in un momento in cui avevo manifestato la mia difficoltà emotiva. Mi è dispiaciuto tanto, perchè ho la sensazione che ci siamo conosciuti poco, ma dietro ci possa essere molto di più. […] Gabriella mi piace. Ho avuto tanti dubbi sulla nostra compatibilità caratteriale, ma a pelle mi sento trasportato. Sento che c’è chimica, feeling e che potremmo divertirci e stare bene insieme.

Con Gabriella era riuscito in qualche modo ad aprirsi e aveva parlato anche di alcuni suoi freni che non gli permettono di essere totalmente se stesso, e anche durante l’intervista è tornato sull’argomento:

Non è ancora uscita una grossa parte del mio carattere. E’ come se avessi avuto problemi a esprimerlo, perchè talvolta mancano le occasioni. Sono passato come quello serioso, a volte persino presuntuoso e mi dispiace tanto. […] Ognuno di noi ha un passato che si ripercuote inevitabilmente sul presente. Ho vissuto delle storie in cui ho sofferto molto. Ho dovuto fare i conti con il fallimento di alcune relazioni che speravo andassero diversamente.

Per Gianluca sono arrivate delle nuove corteggiatrici e di ciò si è detto molto contento:

Sono due bellissime ragazze e sono contento che siano scese. Ho già percepito una differenza tra loro, senza nulla togliere a nessuna delle due. Sono contento delle persone che ho conosciuto, perchè le persone che scelgo sono mature, mi tengono testa, sono interessanti e hanno una visione della vita che è quella che piace a me. Amo le reazioni forti e decise.

Il tronista ha spiegato inoltre di essere rimasto molto male dalle critiche del suo compagno di avventura Davide Donadei, che nelle ultime puntate ha aspramente criticato il suo comportamento:

Sono rimasto male e anche deluso del suo comportamento. […] Mi è dispiaciuto perchè non mi sono mai intromesso nel suo trono, se non per appoggiarlo, quindi non ho capito perchè abbia detto che io stia imitando il suo percorso. Siamo totalmente differenti a livello di gestione e scelta delle ragazze, abbiamo una prospettiva differente, quindi già solo che abbia pensato questo lo trovo davvero fuori luogo.

Mentre per quanto riguarda il suo futuro non ha fatto mistero del fatto che spera di poter iniziare a godersi appieno tutto quello che gli capiterà all’interno della trasmissione:

Spero di iniziare a costruire qualcosa di più forte, di vivere emozioni più intense e di riuscire a godermi appieno le situazioni.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI