‘Uomini e Donne’, Gianluca De Matteis rivela perché secondo lui Armando Incarnato è interessato a Lucrezia Comanducci

Carola 1 Ottobre, 2020

In queste ultime puntate di Uomini e Donne, ampio spazio è dedicato al tronista Gianluca De Matteis e al triangolo che si è creato con il cavaliere del Trono Over  Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, contesa da entrambi.

Proprio a proposito della bionda corteggiatrice, intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Gianluca ha spiegato che inizialmente – oltre ad essere rimasto colpito dal suo lato estetico – è stato incuriosito dal fatto che non avesse mai voluto intervenire o ballare con qualcuno, ma la personalità di Lucrezia è ancora un punto interrogativo per il tronista romano:

Non nascono che mi ha intrigato il modo in cui si approccia perché è donna, ma non mi è ancora chiaro quale sia la sua personalità. Ho ancora tanti interrogativi e vorrei scendere di più nel profondo.

Ma per scoprire cosa si nasconde dietro la bellezza della Comanducci, Gianluca dovrà lottare anche con Armando, il quale sembra determinato a continuare il corteggiamento della ragazza. Proprio a proposito di Armando, secondo il tronista ad attirare Lucrezia è stato il suo fascino da latin lover:

Vede questo quarantenne belloccio, sempre elegante, che si mostra come un uomo che non ha paura di affrontare le discussioni. Il latin lover di turno. A me, a dir la verità, come persona proprio non piace, ma posso capire che in una donna possa nascere dell’interesse nonostante non lo condivida per niente.

Ma Gianluca giura che tra lui e il Cavaliere non ci sia alcuna competizione nell’aria, almeno per quanto lo riguarda:

Assolutamente no. Non è una gara a chi è più bello e bravo, almeno da parte mia, mentre da parte di Armando non posso dire lo stesso. (…) Quello che è certo è che non ho mai voluto stare in mezzo ai triangoli e non ci voglio finire stavolta.

Oltre a non nutrire una grande simpatia per l’Incarnato, De Matteis ha anche aggiunto che secondo lui non c’è un reale interesse da parte del suo rivale nei confronti di Lucrezia:

Potrei sbagliarmi, ma credo che lui sia un uomo che si piaccia molto e che ami semplicemente fare il conquistatore. È per questo che credo che un interesse reale nei confronti di Lucrezia da parte sua non ci sia, ma si tratta solo di attrazione fisica. Se mi sto sbagliando, allora tanti auguri a loro.

Anche Armando dal canto suo, non apprezza il modo di porsi del tronista e non ha mancato di farlo presente nel corso delle puntate:

Il fatto di scontrarsi con un tronista fa sì che i riflettori si puntino su di lui, perché entra in contrasto con una figura protagonista all’interno del programma. Credo che si nasconda anche dietro il suo atteggiamento, senza togliere il fatto che mi sembra un uomo che vuole stare sempre dalla parte della ragione e ci tiene a dimostrarlo.

Nessuna volontà, però, di convincere la corteggiatrice a propendere dalla sua parte: Gianluca, infatti, vuole che lei scelga solo in base alle sue sensazioni. Anche perché già in passato il tronista ha dovuto contendersi una donna con un uomo più grande di lui e in quel caso è riuscito a spuntarla. Come finirà questa volta? “Ho una mia idea, questo sì, ma preferisco tenerla ancora per me”, ha rivelato De Matteis.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI