Uomini e Donne, Gianluca De Matteis sta frequentando Sophie Codegoni? La risposta del tronista lancia il gossip

L’ex tronista non esclude la possibilità di una relazione con la sua ex collega di trono

Lara Maggio 14, 2021

Gianluca De Matteis è stato l’unico tronista di questa stagione di Uomini e Donne a non fare la sua scelta. Il tronista romano ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere anche se conserva un bel ricordo dell’esperienza all’interno degli studi Mediaset.
Intervistato da Uomini e donne Magazine, Gianluca ha rivelato che, se potesse tornare indietro, cambierebbe alcune cose, in particolare il suo atteggiamento nei confronti delle sue corteggiatrici:

Se tornassi indietro mi prenderei più tempo. A volte credo di essere stato troppo drastico e poco comprensivo. Alcune ragazze non riuscivano ad esprimersi bene in quel contesto, e io ho preso queste titubanze per lati caratteriali.

Il ragazzo ha poi parlato del rapporto con Sophie Codegoni, sua compagna di trono. La ragazza aveva scelto Matteo Ranieri, ma dopo circa un mese, i due hanno annunciato la rottura. Gianluca non ha negato il bel legame venutosi a creare con la ragazza, lasciando anche uno spiraglio per la possibile evoluzione del loro rapporto:

Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma per lavoro e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità… non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai! Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite!

Altro suo compagno di trono è stato Davide Donadei, che dopo un trono abbastanza lineare ha scelto Chiara Rabbi. Gianluca ha svelato il suo rapporto con i due ragazzi:

Rapporti bellissimi anche con loro. Ci prendiamo in giro sui social, ci sentiamo spesso. Ci vogliamo bene e spero di poterli vedere presto.

Infine l’ex tronista ha dichiarato di aver sentito alcune delle sue corteggiatrici dopo il trono:

[…] Ma solo per scambiare due chiacchiere. Non c’è stato nulla con nessuna, non era nato niente nello studio e non era proprio destino.

Cosa ne pensereste di questa probabile coppia?

COMMENTI