‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini al vetriolo contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Li vedo molto simili, interessati a farsi vedere e alla tv”. E sul rapporto con Manfredi Ferlicchia…

Stefania 7 Aprile, 2019

Giorgia Lucini - Andrea Damante - Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini è da poco diventata mamma per la prima volta del piccolo Riccardo, nato dal folle amore con il cestista Federico Loschi, al suo fianco da circa due anni (QUI l’annuncio social della nascita).

La maternità ha scosso piacevolmente la bella influencer, originaria di Nettuno, che ha raccontato le emozioni a caldo del parto e dei primi giorni con il suo bambino al settimanale Uomini e Donne Magazine (QUI per rileggere l’intervista integrale). Non solo, è stato l’argomento centrale anche della sua ospitata di ieri pomeriggio all’emittente radiofonica Radio Radio nel talk Non Succederà Più di Giada Di Miceli.

Si tratta di un momento magico per la 26enne che ha coronato il suo sogno d’amore con Federico, del quale ha compreso subito che sarebbe stato l’uomo giusto con cui formare una famiglia. Alla domanda sui fiori d’arancio ha esordito così: “Non è la nostra giovane età che ci spaventa, il mio fidanzato dice che sono una rompiballe e ha detto che mi sposa quando riuscirò a stare buona almeno tre mesi”.

Dopo essere diventata mamma, ha ricevuto anche un messaggio inaspettato da Manfredi Ferlicchia, la sua scelta nel dating show di Canale 5, che ha commentato nel corso dell’intervista.

Non conosco il sentimento d’odio, non sono una persona rancorosa. Con lui ho sempre avuto un buon rapporto, c’è stato un periodo, prima che conoscessi Fede, che stavamo instaurando un rapporto di amicizia. Poi non è andata perché dall’altra parte c’erano ancora dei sentimenti, forse non mi aveva ancora dimenticata, quindi ho preferito staccare. Per me era finita e non volevo illuderlo. Detto ciò a me farebbe piacere incontrarlo, fargli conoscere Fede e fare due chiacchiere. Il gesto che ha fatto è stato veramente nobile.

Tuttavia, nel passato della Lucini c’è anche un ex fidanzato molto noto ai rotocalchi di gossip, ovvero il deejay Andrea Damante, anch’egli passato dagli studi Elios. I due si sono conosciuti nella prima edizione di Temptation Island, dove lui era uno dei giovani single e lei aveva deciso di mettere alla prova il suo rapporto con Manfredi. Soltanto una volta fuori dal reality, i due hanno intrapreso una relazione durata quasi un anno, che sembra non aver lasciato emozioni positive alla ragazza.

Ai microfoni della Di Miceli, si è lasciata andare a delle esternazioni forti nei confronti del suo ex, che non gli ha nemmeno fatto gli auguri per l’arrivo del suo bebè.

A Temptation Island e quando stavamo insieme noi, passami il termine, non lo cagava nessuno. Adesso con 2 milioni di follower e con tutte queste ragazzine che gli vanno è diventato super famoso, quindi ci sta che un po’ ti monti la testa. Gli auguri? Evidentemente non ci ha pensato. E’ troppo preso a pensare a se stesso, quindi si dimentica, non lo fa per cattiveria. Solo che è tanto pieno di sé, quindi dimentica di fare cose carine ed educate.

E’ stato inevitabile chiederle cosa ne pensasse dei rumors sul presunto ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, che da settimane impazza sul web senza avere un’effettiva conferma da parte dei diretti interessati (QUI per rivedere le foto tratte dal settimanale Chi). E la risposta non è tardata ad arrivare, non risparmiando una frecciatina alla 21enne romana.

Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv. Lei ha fatto tutta quella scena quando lui stava al Grande Fratello Vip, sembrava che non si vedessero da anni, tutto molto drammatico… quando ti ripropongono un altro reality, se ami il tuo fidanzato e vuoi stare più tempo con lui rifiuti. Ma ad alcune persone piace proprio stare davanti la TV e fare di tutto per farsi vedere. Detto ciò, però, mi piacciono insieme. Si somigliano.

Ecco la sua intervista completa:

Che ne pensate?

COMMENTI