‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti dopo essere stato (ancora) tirato in causa da Gemma Galgani in trasmissione fa una replica al vetriolo: “Non si può augurare nulla a una donna come lei”

Ludovica Novembre 28, 2020

Giorgio Manetti - Gemma Galgani

Continua il botta e risposta a distanza tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due, dopo essersi conosciuti nello studio di Uomini e Donne, hanno intrapreso una relazione sempre molto tormentata che, come ben sappiamo, non è finita del migliore dei modi. Attualmente Giorgio è felicemente fidanzato con la sua Caterina, Gemma, invece, è ancora in cerca dell’uomo dei suoi sogni che spera di trovare grazie al dating show di Canale 5.

Dopo le ultime dichiarazioni della torinese, che si è lamentata del fatto che Giorgio continui a parlare di lei a distanza di anni dalla fine del loro rapporto, l’ex cavaliere è stato contattato dal settimanale Nuovo al quale ha voluto affidare la sua replica:

Gemma sostiene che io parli della nostra storia per farmi pubblicità e finire sui giornali, ma non è così. Come ha fatto notare Tina Cipollari non sono certo io che chiamo i giornalisti per parlare della mia ex. Sono un uomo libero in tutto e per tutto e non vedo perché dovrei tacere. Evidentemente è Gemma a non essere libera.

Il fiorentino ha poi aggiunto:

Non capisco il motivo. Non è normale che non parli della nostra storia, visto che ha passato tre anni a rincorrermi. Non credo sia innamorata. Ci saranno altri motivi ma non indago. Non parla di me perché si atteggia a donna superiore che non ha bisogno di fare interviste: però in fondo credo che le roda, altrimenti non lancerebbe certe frecciatine. Probabilmente è lei che non ha altro da dire. È libera di fare come meglio crede. Forse fa parte di quella categoria di donne che non accetta il confronto. Si atteggia a diva, ma dovrebbe dimostrare di esserlo con i fatti. Predica l’amore, ma la trovo scontata, ripetitiva.

Manetti ha poi ribadito il suo pensiero sulla dama, criticando la sua scelta di rimanere ancora in trasmissione dopo tanti anni dal suo arrivo:

La mia storia con lei è durata otto mesi, è stata bella e non ho nulla da rimpiangere, anche se quello che è successo dopo è un altro discorso. Lei ha sbagliato il primo colpo e ora non può permettersi di sbagliare il secondo. Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in Tv.

Giorgio e la sua compagna Caterina hanno poi rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine. La dolce metà del toscano ha detto:

Noi andiamo molto d’accordo, abbiamo due caratteri forti che si incastrano alla perfezione. Lui è una persona corretta e leale, queste sono le cose che amo in lui. Vivo bene al suo fianco, mi sento tranquilla. Giorgio è serio, è autentico, sincero. Se deve dire una cosa la dice. Non sento di avere nulla in più delle altre, semplicemente ci siamo ritrovati tempo dopo esserci incontrati e stiamo bene insieme.

Un amore, il loro, ritrovato dopo essersi persi di vista per diversi anni. Caterina ha raccontato:

Ci lega un amore profondo che era iniziato anni fa e poi si era interrotto. Quel filo però non si è mai spezzato del tutto. La fatalità della vita ci ha fatto trovare e ritrovare per caso e poi abbiamo questo incastro mentale perfetto, come le tessere di un puzzle. Quando ci siamo ritrovati è stato come se non ci fossimo mai lasciati. Ricordavo tutto di lui, i suoi gesti, i suoi movimenti.

Anche Giorgio ha usato parole d’affetto per Caterina:

È una donna pulita, pura, dentro e fuori. Caterina è una donna curatissima e tra noi c’è grande sintonia sia a livello fisico che gestionale che mentale. Io noto tutto a partire dal modo di camminare, di incrociare le gambe, di parlare. Una donna può essere bellissima, ma questi particolari non mi colpiscono. Preferisco piuttosto una donna meno bella ma con qualcosa di particolare.

La coppia ha poi rivelato quali attuali protagonisti di Uomini e Donne hanno provocato il loro apprezzamento:

Maria Tona è spontanea, semplice. E poi ci piace molto Gianluca De Matteis, un ragazzo giovane ma con tanta esperienza. Ha girato il mondo, ha dei contenuti. Ci piace tanto guardare insieme la puntata e commentarla, ci fa svagare in un momento come questo.

Caterina ha poi espresso un parere su Gemma:

Penso sia una bella signora elegante, a modo. Ha una grande tenacia nel cercare l’amore.

Giorgio ha invece commentato la conoscenza tra la Galgani e il cavaliere Maurizio:

È un bel signore ma… io sono io (ride, ndr). Non so se sia così interessato. Lei dice spesso che l’amore non ha età e ha ragione, ma penso debba cercare un uomo forte, elegante, posato. Uno che non sia intimorito da lei, che sappia tenerle testa e sia impermeabile le critiche di Tina.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Giorgio e la sua compagna?

COMMENTI