‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate ammette: “Nella mia mente qualcuno gira”. Ecco di chi si potrebbe trattare

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato il flirt con il modello Akash Kumar in un’intervista a Uomini e Donne magazine

Ludovica 12 Febbraio, 2021

Giovanna Abate

Abbiamo conosciuto Giovanna Abate grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, esattamente nei panni di corteggiatrice di Giulio Raselli il quale a lei preferì la sua rivale Giulia D’Urso. Dopo questa prima esperienza, Giovanna ebbe l’opportunità di continuare nella ricerca della sua dolce metà tramite il dating show di Canale 5. Fu così che conobbe Sammy Hussan, col quale uscì dal programma dopo un percorso fatto di alti e bassi.

Tra loro, tuttavia, le difficoltà della vita lontano dalle telecamere si palesarono sin da subito. Per questo la loro relazione non durò a lungo. Oggi Giovanna sembra aver accantonato definitivamente le delusioni sentimentali degli ultimi anni e, benché si ritenga attualmente single, non ha nascosto di aver conosciuto una persona speciale. Come rivelato a Uomini e Donne magazine, nella sua testa c’è un ragazzo che di professione fa il modello:

Sono single, ma nella mia mente qualcuno gira.

Il magazine ha ipotizzato che si potesse trattare di un modello con gli occhi azzurri col quale è stata vista recentemente. La Abate, non volendosi sbilanciare più di tanto, ha risposto:

I am single (sorride ndr). È una persona che ho conosciuto e c’è stata una sintonia, uno scambio di idee. Ci siamo conosciuti, nessuna storia in corso. Prima di mettere al mio fianco una nuova persona voglio essere sicura di essere una nuova Giovanna, non voglio più accontentarmi, non voglio più non avere la totalità. Voglio sentirmi amata, ma tanto.

Infine l’ex tronista ha concluso:

Alla Giovanna di un anno fa direi di non farsi condizionare dagli amori passati e di non farsi bastare l’amore che per troppo tempo gli è bastato, perché l’amore lo deve ancora conoscere e assaporare (…). A Uomini e Donne ho ricevuto critiche e pensieri che mi hanno fatta riflettere, anche dalla stessa Tina Cipollari. Quando le cose vengono dette in modo educato possono aiutare e fare del bene.

Il modello in questione dovrebbe essere Akash Kumar, nato nel 1991 a Nuova Dehli, in India. Akash, che è tra i nomi dei naufraghi dell’Isola 15 fatti da Giornalettismo, in passato è stato un concorrente di Ballando con le Stelle e della sua presenza nella vita della Abate qualcuno aveva già intuito a causa di alcune mosse social di entrambi:

Akash Kumar e Giovanna Abate

A seguire alcune immagini di Akash:

 

COMMENTI