‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate e Sammy Hassan super complici nell’intervista con Raffaella Mennoia. Ma Deianira Marzano… (Video)

Enrico 22 Giugno, 2020

Giovanna Abate e Sammy Hassan

La tronista Giovanna Abate ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne pochissimi giorni fa, scegliendo Sammy Hassan come compagno da vivere al di fuori delle telecamere. Con lui, l’ormai ex tronista ha intrapreso una relazione a distanza, seppur i due stiano cercano di vedersi il più possibile.

Poche ore fa è stata pubblicata sul sito Witty Tv l’intervista della redattrice Raffaella Mennoia ai neo-fidanzati, registrata qualche giorno fa, mentre la coppia era a Roma. I due protagonisti del dating show di Maria De Fillippi hanno affermato di essere felici e sono apparsi molto complici. In particolare, Giovanna ha così commentato la loro relazione:

Tutto sta nel capire che vuol dire avere una relazione a distanza. Già nel capire cosa vuol dire avere una relazione, mettici a distanza… È una bella scommessa.

Sammy ha poi aggiunto:

Nella vita se mi avessero detto di intraprendere una relazione a distanza avrei detto “assolutamente no”. Poi le cose vanno così e uno si butta anche con un po’ di spensieratezza e leggerezza per vedere le cose come vanno.

A seguire trovate la loro intervista rilasciata a WittyTv:

Giovanna Abate e Sammy Hassan
Clicca sulla foto per vedere l’intervista.

Sembra, quindi, che la vita di coppia proceda a gonfie vele, anche in relazione alle parole di qualche giorno fa nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui hanno raccontato i primi momenti e la loro complicità lontano dalle telecamere.

Proprio nelle ultime ore Giovanna si è recata, inoltre, a Milano per incontrare il suo compagno. A sollevare, però, dubbi sulla complicità della coppia ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, che tramite Instagram Stories si è lasciata andare ad alcuni particolari commenti sui due:

Quando esce una coppia da un programma, le persone non è che si aspettano di vederli 24 su 24 insieme però vorrebbero vedere dei segnali perché un po’ credono nella storia d’amore. Noi ci domandiamo “ma che fine hanno fatto Sammy e Giovanna?“. Non mi dite niente ma io questa coppia la vedo troppo strana, forse è successo qualcosa. Chi vivrà vedrà.

I diretti interessati, infatti, negli ultimi giorni, non hanno pubblicato sui social post che li ritraggano insieme a Milano. Alcuni fan hanno dato adito alle voci riguardo un possibile problema subentrato nella loro quotidianità, mentre altri sostengono che la loro “strategia” sia volta a tutelare Christian, il figlio dell’ex corteggiatore, che proprio in queste ore sta trascorrendo un po’ di tempo con il padre.

Voi cosa ne pensate? C’è davvero un’ombra di crisi sul loro rapporto oppure no?

COMMENTI