‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate torna a parlare di Sammy Hassan e dice la sua sulla fine della storia tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Dalia 2 Ottobre, 2020

Giovanna Abate - Giulia D'Urso - Giulio Raselli - Sammy Hassan

È stata una tronista particolare Giovanna Abate. C’è chi l’ha amata e chi l’ha odiata, eppure la ragazza non è stata fortunata in amore. Prima è stata la corteggiatrice di Giulio Raselli, che le ha preferito Giulia D’Urso, e poi è stata tronista, scegliendo Sammy Hassan con cui è finita dopo poche settimane.

In esclusiva per Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista si è quindi raccontata a cuore aperto, lanciando anche qualche stoccata al suo ex.

Innanzitutto, Giovanna ha chiarito che non ha alcun rimorso nella sua passata esperienza televisiva:

Rifarei la stessa scelta. Se fossi uscita con Davide (Basolo, ndr), sarei andata via con il tarlo di Sammy e quindi sì, è giusto che io mi sia portata via di lì chi davvero non mi riusciva ad uscire dalla testa… e io pensavo anche dal cuore! Comunque non ho rimpianti.

La ragazza ha poi confidato di essersi sorpresa per la loro rottura, senza però soffrirne molto:

Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di cominciare. Però, a dire la verità, non ci sono stata tanto male perché lui in primis, con il suo comportamento, non mi ha dato motivi per soffrire.

Nella prima puntata, Sammy e Giovanna si sono rivisti per la prima volta dopo mesi. Ecco cos’ha provato l’ex tronista:

Niente. Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente.

Il rivale in amore di Sammy era Davide Basolo, l’Alchimista romantico che aveva conquistato Giovanna. Eppure, lei non lo ha più sentito:

No, mai. Non l’ho sentito. Avevo riconosciuto queste somiglianze tra noi ed erano state queste cose ad avvicinarci. Ma io non l’ho mai più sentito e neanche mai cercato.

Di recente, Giulio e Giulia hanno annunciato la loro rottura e la Abate ha voluto esprimere un suo parere:

Sentendo parlare Giulio sui social, sembra che sia stato per i problemi già riscontrati nel programma, che pensavo fuori potessero aver risolto. Mi dispiace. E non è perbenismo; non posso dire altro perché non so niente di loro e, anche se sapessi qualcosa, non mi permetterei mai di giudicare o infierire. Ci hanno creduto, ci sono rimasti male e credo non stiano passando un bel periodo.

Giovanna è stata ospite nella prima registrazione di questa stagione. Ha quindi potuto conoscere il nuovo format che prevede un mix del trono over con quello classico e l’ha particolarmente apprezzato. Non ha apprezzato, invece, gli occhi di Nicola Vivarelli nel guardare Gemma Galgani: “Non erano contenti di averla davanti“.

La ragazza ha poi espresso un parere sui quattro tronisti di questa stagione:

Gianluca De Matteis lo conoscevo già, è il fratello di una mia compagna delle medie. Mi piace il suo modo di reagire, di rispondere. Ha sempre la risposta pronta ed è sicuro di sè. […] Davide Donadei mi ha dato l’idea di una persona super genuina, si percepisce che ha un’educazione vecchio stampo. La presentazione di Jessica Antonini mi ha messo i brividi. È determinata, sa quello che vuole, ma anche umile. Sophie Codegoni… mi ha colpito il rapporto con la mamma, che è una delle sue migliori amiche. Mi sembra una ragazza smart, sprint.

Infine, la Abate ha raccontato che amerebbe buttarsi in una nuova esperienza, magari un reality come L’Isola dei Famosi o anche Amici.

Vi piacerebbe rivederla altrove?

COMMENTI