‘Uomini e Donne’, Giovanna Abate interpellata a proposito della situazione sentimentale con Sammy Hassan risponde così

Carola 3 Luglio, 2020

Sono passate ormai diverse settimane dalla fine di Uomini e Donne e dalle scelte fatte dai tronisti di questa edizione: se Sara e Sonny e Carlo e Cecilia appaiono sempre più felici ed innamorati, lo stesso non si può dire della coppia formata da Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Nei giorni successivi alla scelta, Sammy e Giovanna sono apparsi perfettamente complici ed in sintonia, ma ben presto qualcosa tra i due si è rotto e le domande dei fan a proposito della loro relazione si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto a causa di due motivi: da un lato l’assenza della Abate al compleanno di Sammy e dall’altro il fatto che nonostante Giovanna si trovasse a Milano non lo abbia mai raggiunto.

Dopo giorni di silenzio e supposizioni, a fare luce sulla vicenda ci ha pensato la stessa ex tronista attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo profilo in cui chiedeva ai fan un po’ di tempo per se stessa e per riflettere sulla loro storia.

Oggi, raggiunta dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Giovanna ha voluto ribadire la sua posizione, spiegando di non sapere ancora quale direzione prenderà la sua relazione con Sammy e per questo non se la sente ancora di pronunciarsi definitivamente in merito:

Prima di rilasciare dichiarazioni sulla mia storia con Sammy voglio prendermi del tempo per capire meglio quello che sta succedendo nelle nostre vite. Quando sarà fatta chiarezza, spiegherò io direttamente tutto, anche nel rispetto di chi mi ha sempre seguito e sostenuto.

Che ne pensate di queste parole? La storia tra Sammy e Giovanna si chiuderà definitivamente?

COMMENTI