‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sempre più innamorati ammettono: “Fantastichiamo su quando saremo una famiglia!”. E l’ex corteggiatrice dà un consiglio a Giovanna Abate

Titta 25 Marzo, 2020

Giulio Raselli e Giulio D'Urso

Procede a gonfie vele l’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso: dopo un percorso intenso a Uomini e Donne l’ex corteggiatore aveva fatto ricadere la sua scelta su Giulia, preferendola a Giovanna Abate. E mentre Giovanna è diventata la nuova tronista, la neo coppia ha subito deciso di iniziare una convivenza per viversi pienamente.

A Uomini e Donne Magazine è Giulio il primo a raccontare di una convivenza che procede a gonfie vele:

“Stiamo affrontando la prima convivenza della nostra vita e le cose vanno alla grande. Immaginavo sarebbe stato così, ma viverlo ha tutto un altro sapore. Come ogni coppia abbiamo alti e bassi, ma i momenti belli sono di gran lunga di più. Era tutto ciò che volevo da quando ho capito che l’avrei scelta. Prima di ascoltare la sua risposta, ero già andato a cercare in agenzia una casa disponibile per affittarla.”

Subito seguito dalla D’Urso, che fa intuire che la loro quarantena procede a gonfie vele:

“Stiamo facendo dei passi importanti e, ora che siamo costretti a restare a casa, ci viviamo ancora di più ora per ora. Mi sento una persona fortunata.”

Il Raselli ha spiegato di aver intuito già nel corso del programma che dietro la dolcezza della giovane pugliese si nascondesse un carattere deciso:

“Giulia ha un bel caratterino, ma l’avevo previsto. Tutte quelle che parlano poco, quando poi c’è da dire la propria, si fanno sentire chiaramente.”

E che sia una ragazza con le idee ben chiare, Giulia l’ha dimostrato trasferendosi da subito a Valenza, città del suo fidanzato, per iniziare a vivere insieme:

“Era importante che vivessimo da subito la nostra relazione in modo pieno. Non mi pento di aver lasciato Milano. La lontananza da casa, invece, come sempre si fa sentire, soprattutto ora che sono spaventata che la mia famiglia possa nascondermi le sue preoccupazioni per farmi stare serena. Per fortuna qui ci sono anche i genitori di Giulio, che mi trattano come una seconda figlia.”

Un amore, quello tra i due ex protagonisti del Trono Classico, che Giulio sembra provare per la prima volta in questa misura:

“Ho imparato a pensare per due e a fare le cose in funzione di entrambi. Nonostante in passato abbia avuto altre relazioni, è la prima volta che mi capita. Mi piace programmare quello che potremmo fare insieme, perché so che sarà bello semplicemente perché lo condivideremo.”

E la convivenza non ha fatto altro che far conoscere a entrambi i reciproci aspetti più belli, sia per quanto riguarda l’ex tentatore di Temptation Island

“Ritrovandoci così tanto a contatto, ho scoperto una donna con un carattere molto tosto. Sapevo che avesse una bella personalità, ma non la immaginavo così solida e quadrata. È anche una perfetta donna di casa.”

… sia l’ex corteggiatrice:

“Ho scoperto un Giulio ancora più dolce. Mi sento trattata come una principessa. Ogni mattina mi sveglia con la colazione pronta. Non perde occasione per stupirmi.”

Proprio Giulia ha voluto smentire le fake news riguardanti una presunta gravidanza:

“La cosa ci ha fatto molto ridere. Sul web leggiamo fake news di continuo. Su di noi se ne sono dette tante, c’è persino chi pensava che recentemente ci fossimo lasciati. Non ci interessa smentire tutto, anche perché non riusciremmo a stare dietro a tutto quello che circola.”

E mentre, commentando gli attuali tronisti, il Raselli ha espresso una speranza riguardo la Abate:

“Penso che Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro siano entrambi due ragazzi intelligenti. Giovanna è uguale a quando era corteggiatrice, ma sono sicuro che andando avanti si renderà conto di quanto a volte possa essere difficile il percorso e, forse, mi capirà.”

Giulia ha dichiarato la sua preferenza per Sara Shaimi e ha voluto dare un consiglio alla sua ex antagonista:

“A me piace molto Sara, fin dall’inizio. La vedo vicina a me come carattere. Di Giovanna ho seguito poco, ma la trovo molto carina con Sammy Hassan. Penso solo che dovrebbe rilassarsi di più: spesso dice cose giuste, ma sbaglia i modi e non riesce mai a stare in silenzio. Daniele mi ricorda Giulio per la sua testardaggine.”

Parliamo e fantastichiamo su un futuro insieme, dove saremo una famiglia, ma lasciamo che il tempo faccia il suo corso: un passo alla volta“, ammette infine Giulio e la sua dolce metà gli fa eco:

“Quando si è sereni e innamorati è normale parlare di matrimonio e figli. Sono valori e obiettivi che ci accomunano, ma non abbiamo nessuna fretta!”

E voi cosa pensate di questa giovane coppia?

COMMENTI