Uomini e Donne, Ida Platano potrebbe frequentare Armando Incarnato? Parla Gianni Sperti

L’opinionista dice la sua anche su altri protagonisti del Trono over

Anna Maggio 18, 2021

Parla Gianni Sperti

L’ex ballerino Gianni Sperti ormai da vent’anni veste il ruolo di opinionisti nel celebre dating show di Canale 5. Seduto accanto ai troni rossi, con la sua inseparabile compagna di avventure Tina Cipollari, ha assistito a numerosi cambiamenti e passaggi generazionali e culturali. Di questo e di molto altro ha parlato a ruota libera nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

E la prima domanda non poteva che essere riferita proprio a Tina, alla quale Gianni è legato da una forte amicizia:

Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me, una spalla… tranne quando va a fare merenda, anzi quando ruba la mia, di merenda. (…) Ci sentiamo spesso, ci raccontiamo soprattutto le avventure e disavventure delle nostre vite personali. Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone intime. Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda.

Immancabili poi alcuni commenti sugli attuali protagonisti del programma, a partire da Luca Cenerelli del Trono Over:

Si è presentato come un uomo elegante, garbato. Ha incantato tutti, compreso me. Purtroppo nel tempo ho avuto l’impressione sia un cantastorie. Mi sono accorto che i fatti non corrispondono alle parole, come ha dimostrato nelle ultime puntate quando ha manifestato una caduta di stile, scrivendo sui social frasi che non rappresentano affatto un uomo elegante. (…) Due mesi di frequentazione con Elisabetta Simone sono tanti. Penso che abbia giocato per mantenere una storia più o meno interessante da raccontare. A oggi vedo un Luca un po’ costruito, finto.

Se Cenerelli è tra i “bocciati”, sorte decisamente migliore per la dama Isabella Ricci, promossa a pieni voti:

Sono felice del suo arrivo nel parterre femminile, perché può essere d’esempio per tutte quelle donne che accettano in silenzio i comportamenti sbagliati degli uomini, calpestando spesso la loro stessa dignità.

Per Gianni, Isabella è l’antagonista di Gemma Galgani: entrambe eleganti ma, mentre Gemma a detta dell’opinionista “insegue” spesso l’amore, Isabella, più forte e risoluta, non permette a nessuno di mancarle di rispetto.

Non è mancato poi un commento in merito al ritorno di Ida Platano in trasmissione. E a proposito di un eventuale riavvicinamento tra la dama e il cavaliere Armando Incarnato, con il quale ci sono dei precedenti, Gianni non ha dubbi ed esclude questa eventualità con una certa sicurezza:

Sono quasi certo che non commetterà più questo errore. Ida è una donna sensibile, molto predisposta ad amare e bisognosa d’amore. Secondo me Armando non potrebbe mai renderla felice. Sono comunque contento di rivederla in studio, rinata e con gli occhi più sereni.

Infine l’opinionista non si è tirato indietro nemmeno al momento di parlare della sua vita privata, spiegando di essere al momento ancora single:

Probabilmente non ho trovato la persona giusta, con una mente tale da farmi perdere la testa. Escludendo l’amore, che non c’è, la mia vita privata è piena di affetti e vivo serenamente. Nonostante qualche mese fa abbia preso una parvenza di sbandata che, per fortuna, si è risolta in brevissimo tempo.

Insomma, se il futuro sentimentale di Sperti sembra incerto, non lo è quello di Uomini e Donne, programma che continua a essere seguito e amato dal pubblico e che pare destinato ancora a lunga vita. A questo proposito Gianni spiega di non saper fare previsioni su come potrebbe trasformarsi la trasmissione da qui a dieci anni ma di una cosa si dice sicuro: “Sono quasi certo che Gemma sarà ancora con noi“.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI