‘Uomini e Donne’, Ida Platano conferma la crisi con Riccardo Guarnieri: le ultime dichiarazioni

Franci 3 Luglio, 2020

Ida Platano - Riccardo Guarnieri

Il dubbio che qualche ingranaggio non stesse funzionando tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri era venuta a diversi appassionati di Uomini e Donne. La proposta di matrimonio di lui e il conseguente abbandono dello studio insieme, tra alti e bassi, aveva fatto sognare i fan degli Idardo, che li hanno potuti apprezzare su Instagram mentre trascorrevano il periodo di lockdown a casa di lei. Ma poi cos’è successo? A quanto pare quella felicità finalmente ritrovata, ha fatto presto a sparire, come avevano sospettato in tanti e a confermarlo è stata proprio l’ex dama del Trono Over a Uomini e Donne Magazine:

Tra momenti di grande dolore e felicità travolgente, fin dai primi appuntamenti, la storia d’amore tra Ida e Riccardo ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne. Lo scorso inverno, prima della pausa natalizia, l’operaio tarantino aveva chiesto alla dama di sposarlo, regalandole un anello. La coppia aveva fatto una prova di convivenza, trascorrendo la quarantena insieme, periodo in cui entrambi ci avevano inviato qualche foto di momenti domestici, tra cucina, pulizie e relax. Tre mesi dopo come stanno le cose? Ida ha aperto il suo cuore in esclusiva per il nostro magazine, rilasciando un’intervista che scoprirete nel prossimo numero. La dama sta attraversando un momento decisamente complicato: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio“, ha esordito. Scopriremo a breve l’intervista esclusiva con il racconto della sua verità.

Ancora nessun dettaglio, quindi, ma gli Idardo, stando alle parole del magazine, sembrano essere già un lontano ricordo. Cosa sarà mai successo tra di loro, a tal punto da portarli a un nuovo allontanamento?

COMMENTI