‘Uomini e Donne’, Irene Capuano svela in che rapporti è rimasta con Luigi Mastroianni e a proposito della sua situazione sentimentale rivela che…

Titta 7 Febbraio, 2020

Irene Capuano

Sono passati alcuni mesi dalla fine della storia nata a Uomini e Donne con Luigi Mastroianni (di cui vi avevamo parlato in QUESTO post) e oggi Irene Capuano sembra aver ritrovato la serenità! Dopo un periodo iniziale in cui aveva dichiarato di sperare ancora in un ritorno di fiamma con l’ex tronista (QUI l’intervista), la giovane romana ha decisamente svoltato pagina e oggi sembrerebbe esserci un nuovo amore nella sua vita.

È quello che l’ex corteggiatrice ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine, spiegando di aver deciso dopo l’operazione al seno (QUI il post con le foto del prima e del dopo) di ripartire da se stessa:

“Finalmente bene. Da fine novembre ho ritrovato la mia serenità e posso dire di essermi ripresa da un periodo difficile. Dopo aver subito un intervento al seno, ho deciso di ricominciare da me. Voglio iniziare questo 2020 con il sorriso e con l’entusiasmo di chi sta realizzando tanti piccoli sogni. Da poche settimane ho iniziato l’Accademia di Moda per diventare stilista e nei prossimi mesi ho in programma molti viaggi, tra cui Coachella”.

Le parole della giovane sulla storia con Luigi arrivano dopo un lungo periodo di silenzio:

“Credevo che in quel momento fosse giusto, sia da parte mia che di Luigi, per rispetto del nostro amore, restare in silenzio e non parlare del nostro rapporto, per rispettare il dispiacere che stavamo provando. La verità sulla nostra rottura è che non riuscivamo a trovare più un punto d’incontro. Discutevamo sempre, anche per sciocchezze, semplicemente perché in fondo c’era una incompatibilità caratteriale impossibile da colmare. Dopo sei mesi in cui, soprattutto nell’ultimo periodo, non c’era più il buon umore, complice la distanza che ci teneva forzatamente separati, abbiamo messo sul piatto della bilancia il lasciarsi o il continuare a discutere. Il finale lo conoscete. Il bene c’era, il sentimento anche, ma non potevamo più. Non ho rimpianti: nella storia con Luigi ho investito anima e cuore”.

Irene ha rivelato anche di aver sofferto per i gossip riguardanti i presunti flirt del siciliano subito dopo la fine della loro storia (come quello con Alessia Messina di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post):

“Tra fine ottobre e inizio novembre non nego di essere stata molto male. Non ho passato delle settimane semplici. Lui ha smentito tutto dicendo che erano sue amiche, anche se io non le ho mai conosciute. In ogni caso per me resterà sempre Luigi, il gigante buono”.

E ha svelato quali sono, oggi, i rapporti con il Mastroianni e con la sua famiglia:

“Condividiamo lo stesso ambiente lavorativo, quindi capita di vederci, ma non abbiamo contatti. Per il carattere che ho mi è difficile pensare di poter restare amica di un mio ex fidanzato. Con la sua famiglia, però, ho mantenuto dei bellissimi rapporti. Io e Salvo ci sentiamo tutt’ora e per Natale mi sono scambiata dei messaggi anche con la madre”.

La bellissima ex corteggiatrice ha confessato che il suo cuore è tornato a battere per qualcuno:

“C’è una persona ed è la prima volta che lo confesso. Per ora voglio tenere per me il suo nome. È un ragazzo che avevo incontrato la prima volta alcuni anni fa. Non ha a che fare con l’ambiente televisivo né con il mondo degli influencer. Di lui apprezzo proprio la semplicità e la capacità che ha di tenere a bada un carattere difficile come il mio. È stato un incontro casuale, lui mi ha scritto ed è iniziato tutto così. Vedremo cosa avrà in serbo il futuro”.

E di aver chiuso definitivamente con il passato, grazie alla sua famiglia e alle neonate amicizie con Nilufar Addati e Giulia Latini:

“Il passato resta alle spalle. Ho chiuso con tutto quello che è accaduto appena è scoccata la mezzanotte del nuovo anno. Ho detto a me stessa che era arrivato il momento di stravolgere le cose e ripartire da me. Ho avuto la fortuna di avere vicino le mie amicizie e la mia famiglia e gli ultimi mesi mirano regalato un bellissimo rapporto con Giulia e Nilufar. Ho un calendario pieno davanti e voglio sfogliarlo con entusiasmo”.

Irene ha chiarito di non sentirsi cambiata dall’esperienza a Uomini e Donne:

“La stessa di sempre, una ragazza semplice che si diverte, a cui piace mangiare un panino con la porchetta su una panchina. Non sono cambiata rispetto a quella che avete conosciuto nel programma, dove a volte forse è venuta fuori una persona meno esuberante di quella che sono in realtà. Non posso negare che dopo la partecipazione a ‘Uomini e Donne’, invece, la mia quotidianità e il mio lavoro non siano più gli stessi. Mi sento più matura, soprattutto oggi che alle spalle ho affrontato una rottura”.

E ha infine raccontato quali sono i suoi progetti futuri e cosa l’ha spinta a tornare sui banchi di scuola:

“In primavera andrò a New York e ad Amsterdam, e farò altri piccoli viaggi previsti per creare nuovi contenuti. Poi ci sarà il Coachella, un evento a cui non vedo l’ora di prendere parte. Sto lavorando nuovamente alla linea di costumi per l’estate, progettando la nuova colazione. Il mio sogno è quello di aprire un brand tutto mio: fin da quando ero piccola ho sempre avuto un estro creativo, tagliavo magliette e jeans e gli cambiavo la linea facendo impazzire i miei genitori (ride, ndr). Iscrivermi all’accademia è stato un modo per dare delle basi più solide a tutto questo, perché spero un giorno di poter ideare e creare io stessa tutto ciò che porterà il mio nome. È stato strano ritornare tra i banchi, vedere gli sguardi di chi magari ti riconosce perché magari seguiva il programma. È una bella sfida che sono felice di iniziare”.

E voi cosa pensate di queste dichiarazioni di Irene Capuano?

COMMENTI