‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Jonás Berami si è fidanzato e adesso sogna di diventare papà! (Foto)

Stefania 2 Febbraio, 2019

Jonas Berami

Sono trascorsi ormai quasi cinque anni da quando Jonás Berami si è seduto sul trono di Uomini e Donne, reduce dal grande successo nella telenovela iberica Il segreto, in cui interpretava l’artista Juan Castaneda, alla ricerca di una compagna con cui condividere tante nuove esperienze di vita. Credeva di esserci riuscito con l’esuberante Rama Lila Giustini, ma dopo pochi mesi insieme hanno capito di provare solo un grande affetto l’uno per l’altro, ben lontano dalla parola amore.

A distanza di tutto questo tempo, le loro vite si sono evolute, come ha raccontato il 35enne a Uomini e Donne Magazine. Rama Lila ha trovato l’amore con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo e pochi mesi fa è diventata mamma di Indra (QUI tutti i dettagli), ma non per questo ha interrotto i rapporti con l’ex tronista.

Rama Lila Giustini era senza dubbio una ragazza unica. Me ne accorsi da subito. E’ impossibile non sentire qualcosa quando la guardi negli occhi: è una persona spettacolare. Capita ancora di sentirci, l’ultima volta è stata dopo che è diventata mamma. L’ho chiamata per farle le mie congratulazioni. Suo figlio Indra è praticamente un angelo e lei mi sembra davvero felicissima, quindi mi sento molto contento per lei. Le augurerò sempre il meglio, con tutto il mio cuore. Se conservo qualche rimpianto? Come tutti potete vedere la nostra vita è andata avanti e tutto è proseguito benissimo per entrambi, quindi forse lasciarsi è stata la scelta più giusta.

Cosa è cambiato da quando l’abbiamo visto per la prima volta nel dating show di Maria De Filippi? Berami non ha mai dimenticato la grande opportunità di partecipare alla versione italiana del format Hombres y Mujeres.

Sono talmente tanti i ricordi che sarebbe impossibile citarne solo uno. Dentro di me restano delle emozioni indelebili e, di sicuro, oltre ai ricordi, anche le amicizie che ho fatto in Italia rimarranno per sempre nel mio cuore. Rappresentano una parte dei ricordi più belli del mio passato. Poter venire in Italia e trovare l’amore era un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Trasferirmi in questo Paese era un sogno che custodivo fin da quando ero piccolo. Penso di essere maturato tanto durante il mio percorso sul trono. Ho imparato ad avere pazienza con gli altri e persino con me stesso. E poi ritrovarsi a stretto contatto con un’altra cultura come quella italiana è stato bellissimo e di grande aiuto.

La sua carriera professionale procede a gonfie vele. Dopo la partecipazione all‘Isola dei Famosi 12, classificandosi al secondo gradino del podio, è ritornato nella sua terra d’origine, prendendo parte alla serie Amar es para siempre, che sta riscuotendo gran successo, dove interpreta un personaggio distante da quello del sognatore Juan. Le riprese sono ancora in corso, ma non nega che gli piacerebbe ritornare in Italia.

Non nego che mi piacerebbe tornare in Italia perché lì mi sento come a casa. E’ arrivata qualche proposta di lavoro, ma purtroppo o per fortuna non ho potuto accettarle, perché sono molto impegnato sul set qui in Spagna. Però, lo confermo, mi piacerebbe tanto tornarci e non escludo di farlo appena possibile.

Nel Trono Classico, in questi mesi, stiamo conoscendo e apprezzando Ivan González, già visto nelle vesti di tentatore a Temptation Island Vip, che come lui proviene dalla Spagna. L’ex naufrago ci svela il motivo del grande successo dei tronisti spagnoli nel nostro Paese.

Non ci conosciamo tantissimo, le nostre strade si sono incrociate qualche volta e posso dire che è, senza dubbio, un bravissimo ragazzo. Gli auguro il meglio. La nostra arma vincente? Penso che sia perché non siamo italiani (ride, ndr). In fondo accade la stessa cosa quando un italiano viene in Spagna. Ci deve essere una simpatia inspiegabile, a priori, tra di noi. Io fin da piccolino amavo il vostro Paese. Il mio cuore è sempre stato vostro.

Oggi l’attore spagnolo ha un grande sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tantissimo diventare papà!”. Al suo fianco da circa due anni appare sui social la personal trainer Ariadna Pérez Esmeralda. Viene spontaneo chiedersi se si può definire come la sua fidanzata.

E’ molto più di tutto questo, ma preferirei custodire tra noi tutto il resto.

Eccovi una gallery della coppia:

COMMENTI